Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnomo
Purtroppo i circuiti veri costano:D
ex circuito vero.......
scusate la franchezza...
-
vengo anch'io, aggiungimi alla lista... :wacko:
da oggi posso rimettere il piede a terra, per il 6 maggio spero di metterci anche il ginocchio!!! :blink:
:botteee::botteee::botteee:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
gnomo
Daje amici romani, è giunto il momento di farci insieme la prima pistata stagionale, chi è interessato? Io e l'amico Pippopoppi vorremmo farci se possibile due turni da 2 ore ognuno.
Gnomo
Pippopoppi
@ndrea
.........
Madooooooooo vuoi farle proprio tutte 😜😜😜
-
Citazione:
onlystreet
Se vi mando le gomme con una celere 3 me le chiudete?
Grazie.
-
Citazione:
gnomo
Sul sito di Vallelunga c'è chiaramente scritto : sopra 1,57 A, sotto 1,57 B e gruppo F che sta per fregnoni fermoni e Frankytriple, costo per due ore 110€ e per 4 ore 160€. Daje magari t'aggiungi;)
Quel turno lo farà @ndrea, sopra 1,57 , noi credo entreremo a quello successivo 11-13, sicuramente faremo quello pomeridiano 14-16 che è l'unico della giornata per il gruppo B
Allora per te han fatto gruppo I di idiota??:D
A parte minchiate.. si prenota direttamente con autodromo??
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Citazione:
FrankyTripleR
Allora per te han fatto gruppo I di idiota??:D
A parte minchiate.. si prenota direttamente con autodromo??
no..prima corri...e poi se ti è piaciuto paghi...:oook:
-
:biggrin3: siete terribili
Franky puoi anche chiamare e prenotare. Se vai invece il giorno stesso a pagari li direttamente devi aggiungere 30 euro. Mortacci loro quanto sono cari....
-
Citazione:
pippopoppi
:biggrin3: siete terribili
Franky puoi anche chiamare e prenotare. Se vai invece il giorno stesso a pagari li direttamente devi aggiungere 30 euro. Mortacci loro quanto sono cari....
Finalmente una risposta decente.. mica come quelle che danno gnomo e l'altro babbeo susinate :D
-
-
ho controllato bene e non sono sicuro che posso prendermi lunedì, forse invece che il primo turno posso per quello delle 14-16 ma non vorrei trovarmi milloni che mi sverniciano in rettilineo. ma girare di domenica vi fa tanto schifo? :biggrin3: