Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
No so come ..ma ci sei riuscito:dry: :dry:
Nota: Ho spostato qui per il contenuto realmente goliardico.
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
-
Citazione:
Dum55
vista la natura goliardica del post sposto in 4 risate.....
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
mi associo
:dry: :blink: :dry: :blink: :dry: :blink:
-
Citazione:
Ken-T3
mi associo
:dry: :blink: :dry: :blink: :dry: :blink:
E' giàin "4 risate":dry:
Allora dillo che ce l'hai con me:sick:
-
Citazione:
AVP191
E' giàin "4 risate":dry:
Allora dillo che ce l'hai con me:sick:
chi disprezza compra:wub:
-
Citazione:
AVP191
:coool:
SCIOKKINO...NON ERA IRONIA...mi fai solo ridere quando si aprono i post e tu passi e tiri giu le serrande dopo che un povero cristo ha scritto...:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
sei un grande...:biggrin3:
-
-
Citazione:
Ken-T3
chi disprezza compra:wub:
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Citazione:
tataldina
SCIOKKINO...NON ERA IRONIA...mi fai solo ridere quando si aprono i post e tu passi e tiri giu le serrande dopo che un povero cristo ha scritto...:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
sei un grande...:biggrin3:
:cry: quali serrande:cry: :cry: :cry:
:sick: anche tataldina...:sick: sono sempre più nel baratro del non ritorno:sick:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:wink_:
:wub:
Citazione:
nirvana77
:laugh2: :laugh2:
Nirvana...però tu da che parti siedi..alla desra o alla sinistra...:ph34r: o alle spalle:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: sai com'è...meglio saperlo prima..:coool: non vorrei avere sorprese:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Il titolo del post non è completo !!!!!
AVP SEI UN MITOMANE
Ecco questo lo vedo più adatto, cmq confermo che adesso sei davvero nel baratro del non ritorno !!!!
-
Citazione:
Ghino
Il titolo del post non è completo !!!!!
AVP SEI UN MITOMANE
Ecco questo lo vedo più adatto, cmq confermo che adesso sei davvero nel baratro del non ritorno !!!!
Ma non l'ho aperto io:sick: :sick:
ekkekkaxx:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: