se non è uno psicolabile allora è uno psicotestadicazzo...quale sarebbe l'alto significato rivoluzionario di colpire i carabinieri?
Visualizzazione Stampabile
se non è uno psicolabile allora è uno psicotestadicazzo...quale sarebbe l'alto significato rivoluzionario di colpire i carabinieri?
Resta il fatto che non si toccano i carabinieri!!!
spero lo facciano marcire in galera.
abbiamo bisogno di distensione e coesione.
questo governo forse ci rendera' un po' di unita' nazionale.
almeno io lo spero.
di gente disperata ce n'è sempre e ce ne sarà sempre di più.... basta pensare che tutti quei poveri cristi che si sono ammazzati invece di suicidarsi andassero a sfogare perdendo il senno contro lo Stato o qualcosa che lo rappresenta... sarebbe già guerriglia urbana...
li un pazzo
qui da me un altro gruppo
Tensione e scontri questa notte in piazza del Parlamento, davanti alla sede dell'Ars, dove era in corso l'esame della Finanziaria. Urla e lanci di pietre per protestare contro un emendamento che avrebbe reso impossibile la loro stabilizzazione. I carabinieri hanno sparato alcuni colpi di pistola in aria per sedare gli animi.
Tensione ex Pip-carabinieri Scontri e spari davanti all'Ars - Live Sicilia
qualcosa non mi torna
I carabinieri no!!!! Ma nessuno che prenda di mira qualche politico?!?
Io sentendo le notizie di quelli che si tolgono la vita per colpa di uno stato ladro e farabutto, mi sono sempre detto che se arrivassi ad un punto cosi critico cercherei di portarmi dietro qualcuno di questi. Le fdo vanno rispettate e aiutate; non uccise.
Spero se la cavi anche il cc grave.
speriamo che entrambi stiano bene....Citazione:
Ferita di striscio anche una donna incinta che si trovava a passare