Visualizzazione Stampabile
-
Tanto io non posso vederlo...
-
Dum:sick: Why?:sick: P'kké?:sick: Non FAI così:sick: Il sole è ancora alto:sick: e picchia in testa :sick: (e si vede:ph34r: ) :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
No veramente..gente simpatica e divertente come te ce n'è ben poca... e poi se un amicone...
Io sono un amicone??E tu allora??? ma ti ricordi quella volta in cui tu......e poi......e ancora..... e allora... e alla fine....???
Mamma che risate...
-
Citazione:
Dum55
ennesima presa per il culo???
Vi mettete proprio tutti..va gia bene che ho le spalle larghe... :(
Bhè non servono le spalle larghe .....:cry: :cry: :cry:
Leggermente più in basso .....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Cmq, confermo quel Dum li è un grande !!!!!
-
Citazione:
Ghino
...grande....cosa????????????????:ph34r:
manca il sostantivo:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
-
Citazione:
AVP191
Dum:sick: Why?:sick: P'kké?:sick: Non FAI così:sick: Il sole è ancora alto:sick: e picchia in testa :sick: (e si vede:ph34r: ) :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:wink_:
Posso anche io avere un momento di felicità nella mia squallida esistenza??e visto che neanche non conoscendomi di persona riesco ad averlo mi autocelebro così.....
-
Citazione:
Dum55
Posso anche io avere un momento di felicità nella mia squallida esistenza??e visto che neanche non conoscendomi di persona riesco ad averlo mi autocelebro così.....
:biggrin3:
(perché ho come l'impressione di parlare con me stesso:dry: ):tongue:
-
Citazione:
Ghino
Beh... cosa posso dirti..cancello tutto quello di brutto che ho detto e scritto su di te.. vado a cancellare anche il graffito sulla mole antonelliana e la bandiera dal comunale...
Grazie ghino.. mi commuovi....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
(leggermente più in basso... e per colpa del mio lavoro per arrotondare che mi si è appiattito il cul#...prova te ad avere 20-30 mandingo che ti spingono da dietro per tutta la sera....:dry: :dry: :dry: )
-
Citazione:
AVP191
:biggrin3:
(perché ho come l'impressione di parlare con me stesso:dry: ):tongue:
Ma se da una parola in su nel forum leggi
AVP IL GRANDE
AVP IL GIUSTO
AVP IL SAGGIO
Me sembri Cesare....:dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
Dum55
Beh... cosa posso dirti..cancello tutto quello di brutto che ho detto e scritto su di te.. vado a cancellare anche il graffito sulla mole antonelliana e la bandiera dal comunale...
Grazie ghino.. mi commuovi....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
(leggermente più in basso... e per colpa del mio lavoro per arrotondare che mi si è appiattito il cul#...prova te ad avere 20-30 mandingo che ti spingono da dietro per tutta la sera....:dry: :dry: :dry: )
Capisco:sick:
DRUM...L'ULTIMO MANDINGO:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: