Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
......
posso mandarti un po' di postate di pelosetti :w00t:
bambini pelosetti???
https://lh6.googleusercontent.com/-C...39ewo1_500.gif
-
salvo intervenire nel caso di probabili malattie, tutto il resto lo lascerei fare alla natura, trovo che ci sia qualcosa di magico nell'attendere di vedere la forma ed il colore degli occhi di tuo figlio.............per mè lo è stato ed è un ricordo che mi accompagnerà per la vita, saperlo in anticipo mi sembra .......diciamo inutile.
-
Citazione:
giulianaspeed
ma non sono la cosa piu' bella del mondo????:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
mi chiedevo...quando arriveremo a poterli commissionare cosi' come piacciono a noi :laugh2::laugh2::laugh2:...io la chiederei cosi'.....mamma mia...c'è da impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wub::wub::wub::wub:
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...16114718_n.jpg
non è difficile, basta che ti scopi un negro
-
Citazione:
bastard inside
non è difficile, basta che ti scopi un negro
intanto si dice NERO :dubbio: e poi mi piacerebbe solo da piccolo... :lingua:
-
Citazione:
giulianaspeed
Non direi
Negro - Wikipedia
-
Citazione:
giulianaspeed
:unsure:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma non sono la cosa piu' bella del mondo????:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
mi chiedevo...quando arriveremo a poterli commissionare cosi' come piacciono a noi :laugh2::laugh2::laugh2:...io la chiederei cosi'.....mamma mia...c'è da impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wub::wub::wub::wub:
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...16114718_n.jpg
cmq a parte la voglia di scherzare (anche per volere riempire il vuoto che la mancanza di topic gnagna ha lasciato in tutti voi :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ) ... pensavo a tutto cio' che oramai si puo' fare andando contro natura (cose positive e cose negative intendo :dubbio: )... ma spero vivamente che con l'andare del tempo non si possa andare oltre magari scegliendo anticipatamente sesso e colore :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
NO
comprendo il tuo stato d'animo,anche io ero super eccitato quando mi dovevano consegnare la moto e poi il gommone:biggrin3:
Citazione:
giulianaspeed
no fidati che sono meglio da grandi:biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
appunto..leggi :
Sebbene la sua etimologia e il suo significato originale e tecnico non siano né dispregiativi né volgari, sotto l'influenza di simili termini in inglese e tedesco, la parola ha assunto col tempo connotazioni negative anche nella lingua italiana.[2][3][4]. Si presume che il passaggio da termine neutro a negativo sia avvenuto nel corso degli anni 1990[5].
Citazione:
Medoro
NO
comprendo il tuo stato d'animo,anche io ero super eccitato quando mi dovevano consegnare la moto e poi il gommone:biggrin3:
no fidati che sono meglio da grandi:biggrin3:
medoruccioooooooooooooo..... ma guardalo bene....non puo' non piacerti:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub::wub::wub: che poi che sia chiaro...a me i bimbi facevano impazzire anche prima ..animali bimbi e fiori sono la mia predilezione :cool:
-
Citazione:
giulianaspeed
..animali bimbi e fiori sono la mia predilezione :cool:
io sesso, droga e rock 'n roll
-
Citazione:
bastard inside
io sesso, droga e rock 'n roll
e non sei solo:senzaundente: