Ottimo inizio...;)
Visualizzazione Stampabile
Ottimo inizio...;)
Fatta cafe' racer non mi fa impazzire, piuttosto cercherei di rimetterla tutta originale e al meglio.
cambia il serbatoio, quello non si può guardare
cerca dei megaton per sostituire i terminali di serie, il massimo sarebbe il 4 in 1 originale marving
fatti una dima e sforacchia i dischi dopo aver cambiato pompa e tubazioni
cerca le piastre supporto pedane di un 1100, sono svuotate e visivamente molto più leggere
la forcella così sfilata ha bisogno di essere tagliata
mettici un particolare di tua fantasia non fare una copia
ma anche farla SBK replica non sarebbe male, avete presente quelle con cui correvano Spencer, Baldwin & company?
Allegato 120538
Bravo, ma il problema è che se ci vuoi girare in strada non puoi fare certe modifiche... e allora saltano le proporzioni di quelle sbk (che erano più lontane dalla serie di quelle di oggi, soprattutto approfittando dei buchi regolamentari o più semplicemente dell'assenza/approssimazione dei controlli dell'epoca)
sarebbe da tirare il più possibile tecnicamente, sosp, gomme, attingendo alle gare odierne per moto d'epoca, lasciandogli la patina del tempo, evitando di riverniciarla...
Geko, dai un'occhiata al sito di Sanctuary Tokyo West e prepara i fazzoletti!
RCM-117 / CB1100F | AC???????
:homer::homer::homer::homer:
Bè, quattro in uno omologati ne fanno anche con linee dell'epoca, poi sospensioni, forcelloni ecc se ne trovano in rete(io sto facendo la stessa ricerca per la mia kawa) e non creano problemi di omologazione così come manubri e pedane...si potrebbe fare una sbk chic ;)