Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Informati sull'ass in caso di danno.
Al ktm track&test le rc8 le provi da solo ,senza istruttore,ma se ruzzoli paghi tutto e si aprla di parti originali,ovvero un bagno di sangue per una scivolata banale.
Provai l'rc8 al primo anno e novità a parte,volevo fermarmi e rimontare sulla tiger,perchè avevo davveor il braccino.Il secondo anno si poteva provare anche la r,ma ne ho fatto tranquillamente a meno.
la prima cosa che ho chiesto... se "ruzzoli" non paghi sono assicurate... almeno cosi mi han detto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uelanino
la prima cosa che ho chiesto... se "ruzzoli" non paghi sono assicurate... almeno cosi mi han detto...
Informati sulla franchigia,ovviamente;le ktm erano assicurate ,ma la franchigia era tipo 4-5000 euro......sotto la cifra,paga chi rompe e non prende manco i cocci.....
-
ok chiedo li in pista tanto posso sempre rinuciare visto che non ho pagato nulla
-
scolta un pirla, non fermarti "solo" a chiedere, leggi bene quello che firmi....dopo è tardi.
gasssssssss!!!
-
Letto e firmato e provata!!!.... cmq se ti sdrai paga mamma ducati almeno di cazzate clamorose tipo penne e via dicendo... le prove cmq per chi volesse continuano nelle prossime giornate di prove libere
-
Cos'hai provato? :)
Sent from My iPhone using topatalk
-
La panigale c'erano la versione normale e la S ci sono 6 o 7 moto a disposizione
-
buono così, come ti sei trovato con la panigale?