Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Ok, possiamo decretare la morte di questo post !!!
Addio post, sembravi cosi interessante, un vero peccato :cry:
Esatto!!! Manca solo quello basso e siamo a posto!:ph34r: :laugh2:
-
Daje non ti arrabbiare...
Allora:
Non è un corso di guida vero e proprio ma un assaggio (comunque molto utile a molti) di un corso di guida.
L'iscrizione (non ancora in corso) si fa solo tramite concessionaria ed è riservata agli iscritti al RAT.
I posti sono contingentati per cui al raggiungimento del numero prefissato....STOP!
dimenticavo: il corsetto si fa solo con moto propria
-
Citazione:
Filomao
Ecco, mancavi solo te e adesso siamo a posto!!!:cry:
Ah ecco..non solo non apri post in cui mi magnificentizzi (non mi chiedete se è italiano.. se è italiano mi è venuta per puro cul# se no mi suonava bene così...ok????:dry: ) ma mi prendi come causa scatenante dell'abbassamento generale dei 3D a cui io partecipo... mamma mia..un altro non amico da mettere in lista...sempre più solo...così solo che non posso neanche far parte del SCT.....
Datemi un ponte....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
A forza di mettere gente nella lista degli indesiderati scriverò da solo..però almeno io non mi insulto.. a meno ogni tanto....
-
Citazione:
Dum55
Ah ecco..non solo non apri post in cui mi magnificentizzi (non mi chiedete se è italiano.. se è italiano mi è venuta per puro cul# se no mi suonava bene così...ok????:dry: ) ma mi prendi come causa scatenante dell'abbassamento generale dei 3D a cui io partecipo... mamma mia..un altro non amico da mettere in lista...sempre più solo...così solo che non posso neanche far parte del SCT.....
Datemi un ponte....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
A forza di mettere gente nella lista degli indesiderati scriverò da solo..però almeno io non mi insulto.. a meno ogni tanto....
Sei fantastico!!!:laugh2:
Cmq si, hai avuto culo!:wink_:
-
Citazione:
Filomao
Sei fantastico!!!:laugh2:
Cmq si, hai avuto culo!:wink_:
Vabbè..lo prendo come piccolo passo per rientrare nelle grazie di chi un giorno governerà il mondo..appena mamma mi lascerà uscire senza girello...
dici?? forse che forse che dopo l'asilo nido avrei dovuto continuare con gli studi???:blink: :blink:
-
Citazione:
Dum55
Vabbè..lo prendo come piccolo passo per rientrare nelle grazie di chi un giorno governerà il mondo..appena mamma mi lascerà uscire senza girello...
dici?? forse che forse che dopo l'asilo nido avrei dovuto continuare con gli studi???:blink: :blink:
Con le scuole alte, quelle dal terzo piano in su...:wink_:
-
Citazione:
Filomao
Con le scuole alte, quelle dal terzo piano in su...:wink_:
Questa era indegna perfino per AVP.... :dry: :dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
Dum55
Questa era indegna perfino per AVP.... :dry: :dry: :dry: :dry:
Il fatto e' che lui manca e devo fare un po' le sue veci...non mi sarei mai permesso altrimenti!:cry:
-
Citazione:
Filomao
Il fatto e' che lui manca e devo fare un po' le sue feci...non mi sarei mai permesso altrimenti!:cry:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
sem13
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Mi preoccupa la cosa..prima di leggere il tuo intervento volevo fare la stessa modifica..
Ahia ahia..sono proprio malmesso...
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2: :laugh2: