Mi sembra un ottimo prezzo :oook: Io pago 480.00 euro. :cry:
Visualizzazione Stampabile
Mi sembra un ottimo prezzo :oook: Io pago 480.00 euro. :cry:
Il problema è che scendi di classe e il premio non diminiusce
vieni da me vieni....
Io valuterò a settembre siccome sono assicurato con safe wheels per ora a circa 270€... Poi con la questione che essendo una polizza a franchigia fissa non varia la tua classe guarderò di trattare qualcosa di meglio siccome sentivo dire che erano aumentate non di poco...
Confermo France 56, sono una massa di lazzaroni, per assicurare il mio furgone mi hanno fatto tre preventivi diversi a seconda di quando scadeva la polizza, se via telefono o internet, se sul loro sito o sui siti comparatori:visto che sono piu' di 15 anni che faccio assicurazioni via inetrnet, il consiglio e' il seguente
1) fare un preventivo il giorno prima della scadenza polizza (avete 15 gg di copertura della precendente comunque)
2)usare i siti comparatori(facile.it, segugio.it , 6sicuro.it)
3)Pagare con carta credito
Con bonneville in classe 1 e linear pago 182 euro correndo tutto l'anno, il premio del furgone rispetto l'anno scorso l'ho abbassato di 120 euro.....
BISOGNA FARLA PER FORZA?
900,00 € annuale RC + furto e incendio.
Non mi ricordo la classe di merito ma mi pare oltre la 10° quasi sicuramente)
675 cc
classe 6, zero sinistri ultimi 5 anni, eta' 38, cilindrata 955, Messina = 640,00 euro anno solo rc brutti ladri sciacalli
770 non sospendibile (5 classe) la smettete o vi devo sparrare a tutti !!!!!!!!!!!:incaz: