Mi sento un cerchio alla testa.
Visualizzazione Stampabile
Mi sento un cerchio alla testa.
la carburatori è uguale all'ie,cambia poco o niente a parte il sistema di alimentazione quindi le moto sono uguali,non parliamo mica delle moto a carburatori di 30anni fa
propongo di scrivere un libro intitolato "TCP: I migliori aforismi sulle MC di sempre":ph34r:
quoto..
quella a carburatori è comunque affidabile e quella di andare con un cacciavite in tasca è una immagine di altri tempi..
piuttosto, bisogna menzionare che quella a iniezione ha un serbatoio diverso e più bombato per contenere appunto i dispositivi per l'alimentazione.. (niente rubinetti)
e i carburatori che vedi sono finti..
Ok il discorso vintage....ma i pro e contro intendevo consumi prestazioni problemi vari .....
Io mi sono trovato meglio con la IE...nessuna rogna in 5 anni! Con quella a carburatori tra spilli che non tenevano più, candele bruciate, consumi maggiori, rischi di ingolfamento, ne ho perso di tempo!
Comunque io l'ho già scritto tante volte su questo forum. A parte le pippe mentali, non cambia praticamente nulla tra le due moto. Non stiamo parlando di una carburata di 30 anni fà.
Io invece ti dico da possessore di Efi nuova che OGGI
mi cercherei una carburata.Puramente per ragioni
di facilità di spippolo.
Sam scusa ma a 2000km da casa, anche con la carburata se hai la batteria in corto non vai da nessuna parte, no??