Se li provi e mi dici il numero vedo cosa riesco a farti fare.... ;)
Visualizzazione Stampabile
Ho preso i cerchi in carbonio per levare tnatissimo peso alla moto e perche ho letto tantissime info sulla sicurezza del cerchio e sulla durezza pari a quelli di serie.
Per le protezioni ho degli stivali turistici che uso sempre senza problemi nelle uscite fuori porta. Per la citta uso delle scarpe normali.
Ho provato gli alpinestar 42 smx e mi sono trovato abbastanza bene...e per l'uso che devo fare...due volte l'anno...se mi trovi degli ottimi stivali che dici a meno di 100 euro...ti spedisco una cassa di vino rosso siculo
gli Alpinestars SMX PLUS sono i migliori. dovresti provarli ! Comunque se ti interessa ho visto che qui ce ne sono alcuni in promo: STIVALI MOTO RACING, Stivali e Scarpe , Strada, vendita abbigliamento e accessori moto
non c'è storia.....gaerne grw versione GP....cioe' il mio.... :biggrin3::oook:
ma tu everts non avevi l'alluce valgo e l'occhio di pernice sul pollicione? Poi qua lo sanno tutti che usi gli stivali senza calze, e quelli li hai dal '98...
hai una speed da 25.000€ e vuoi prendere degli stivali usati e puzzolenti? Ma stai scherzando spero.....:ph34r:
quoto pari percentuale un po tutti...