Visualizzazione Stampabile
-
qualcuno prima o poi mi spiegherà anche che gusto ci sia ad arrivare ad un raduno con la moto sul carrello attaccato dietro ad un suv da 80000 euro, dormire in un albergo a cinque stelle e la mattina dopo partire in 200 in fila indiana, con la staffetta della polizia davanti e dietro. Non tutti sono così, precisiamolo, ma ce ne sono tanti
-
c'era il tipo con la cassa da morto dietro ?...
no perchè dalle mie parti ne gira uno conciato così....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
qualcuno prima o poi mi spiegherà anche che gusto ci sia ad arrivare ad un raduno con la moto sul carrello attaccato dietro ad un suv da 80000 euro, dormire in un albergo a cinque stelle e la mattina dopo partire in 200 in fila indiana, con la staffetta della polizia davanti e dietro. Non tutti sono così, precisiamolo, ma ce ne sono tanti
Non sono un loro estimatore, anzi.. ma devo dire che:
- i raduni, come li organizzano loro, i numeri che hanno di partecipanti e il livello di divertimento, non li raggiunge nessuno
- facile che abbiano molta più gente loro che fa strada che non quelli che hanno delle stradali o delle turistiche.. a vedere gli annunci di moto usate, mediamente con le Naked la gente farà nemmeno 5mila km all'anno, ad esempio..
-
Citazione:
Mamba
c'era il tipo con la cassa da morto dietro ?...
no perchè dalle mie parti ne gira uno conciato così....
Devi aspettare che facci un po' più caldo.
Di solito gira con una mercedes cabrio e la cassa sul sedile passeggero.
Ora fa ancora freschetto...... e poi cazzo piove quasi sempre.
-
Citazione:
Exo
Devi aspettare che facci un po' più caldo.
Di solito gira con una mercedes cabrio e la cassa sul sedile passeggero.
Ora fa ancora freschetto...... e poi cazzo piove quasi sempre.
Glielo dichi...glielo dichi, ragioniere...
-
Cancello o non cancello, km tanti o km pochi, si divertono un botto ed è sempre uno spettacolo vederli (sì, magari come il circo)
-
Allegati: 2
Ho fatto un salto alla parata finale, di cui agevolo filmato amatoriale (appena riesco...), per gli eventuali aficionados.
fra le americane c'era anche una bella inglese ( qualcuno dei nostri?) ed una anziana italiana :
Allegato 118179Allegato 118180
questa la partenza per la parata:
Parata Harley Montecatini - YouTube
-
Citazione:
streettissimo
Non sono un loro estimatore, anzi.. ma devo dire che:
- i raduni, come li organizzano loro, i numeri che hanno di partecipanti e il livello di divertimento, non li raggiunge nessuno
- facile che abbiano molta più gente loro che fa strada che non quelli che hanno delle stradali o delle turistiche.. a vedere gli annunci di moto usate, mediamente con le Naked la gente farà nemmeno 5mila km all'anno, ad esempio..
stra-quoto
grazie alla Strega ho visto da dentro una parte di quel mondo.....e la passione che si respira li è bellissima
-
belle cose maaaa... bella gente?
-
Citazione:
XantiaX
belle cose maaaa... bella gente?
io c'ho trovato tanta bella gente....
basta non fermarsi agli stereotipi....