Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
in effetti, e al contrario, anche quì non è normale che ha fatto tutto il mese di maggio con temperature sempre tra i 20° di notte e i 30° di giorno
solo qualche momento di pioggia da scirocco con sabbia che sembra talco
Non siamo molto in confidenza, per cui mi limiterò al commento di Angelik: che fai sfotti? :biggrin3:
Battute a parte, conosco abbastanza bene la Sicilia e concordo con il tuo messaggio successivo (approvvigionamento idrico).
Ho parlato ieri con i miei cugini (stanno a Palermo) e mi hanno raccontato del tempo. Mentre descrivevano "la caloria", qui c'era un temporale biblico... invidia immensa :cry:
P.S. come quoto la tua firma :biggrin3: La Norma è uno dei miei piatti preferiti: semplice e gustosissima
-
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
eusebius
Non siamo molto in confidenza, per cui mi limiterò al commento di Angelik: che fai sfotti? :biggrin3:
Battute a parte, conosco abbastanza bene la Sicilia e concordo con il tuo messaggio successivo (approvvigionamento idrico).
Ho parlato ieri con i miei cugini (stanno a Palermo) e mi hanno raccontato del tempo. Mentre descrivevano "la caloria", qui c'era un temporale biblico... invidia immensa :cry:
P.S. come quoto la tua firma :biggrin3: La Norma è uno dei miei piatti preferiti: semplice e gustosissima
:biggrin3:
infatti non volevo mettere a confronto le due condizioni climatiche, vincerei facile :biggrin3:
però, come ti hanno confermato le persone che conosci quì siamo in estate. E' maggio e mia figlia al massimo vuole portare le mutandine. Scarpe non se ne deve parlare. Potrei mai farla uscire così, anche se ha tre anni, è pur sempre fimmina e io sono un maschio siculo :biggrin3:
e questa situazione non ci agevola nei mesi successivi. già l'anno scorso, in condizine diversa, ad agosto le campagne pativano molto la carenza d'acqua.
-
Ieri sono uscito ed è andata bene,questa mattina mi son fatto un bel bagno ed ho dovuto tornare verso casa bagnato e infreddolito.
-
Citazione:
tbb800
:biggrin3:
questa situazione non ci agevola nei mesi successivi. già l'anno scorso, in condizine diversa, ad agosto le campagne pativano molto la carenza d'acqua.
Perseveri nello sfotto ? Io e tu lo sai :dubbio:, l'anno scorso d'estate ho preso più acqua in Sicilia in moto che in Bretagna a maggio :dry:
-
Ecco......stamane pioveva, cosi' manco ho guardato in faccia la moto; e adesso,anzi, gia' da qualche bella ora, sole e voglia di moto.
Ma a quest'ora è imbarazzante partire.........non fa' una piega.
Ma checazz.......
-
Abbiate fede!
Non puo' piovere per sempre.
Magari con l'arrivo dell'Estate anagrafica....
-
romagna : sole :biggrin3: