Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rori
Vice Pippa a chi !!!! Io sono Vicerè del Regno 2 L. :w00t:
mi avvalgo di un ausilio per votare Nikita !!!!
Allegato 118599
scusate ma io sono all'antica ......... e al contrario di rori non ho alcuna dimestichezza con tali or sù riprodotti oggetti , peraltro , ne deduco dall'immagine , gonfiabili :w00t: ..............
se , invece , se ne fa una questione di preventiva e legittima igiene ................... possiamo parlarne ............. alla Lidl si trovano convenientissime confezioni da 100 pz. in puro lattice , usa e getta .
-
Citazione:
nikita67
scusate ma io sono all'antica ......... e al contrario di rori non ho alcuna dimestichezza con tali or sù riprodotti oggetti , peraltro , ne deduco dall'immagine , gonfiabili :w00t: ..............
se , invece , se ne fa una questione di preventiva e legittima igiene ................... possiamo parlarne ............. alla Lidl si trovano convenientissime confezioni da 100 pz. in puro lattice , usa e getta .
Pipparori è un manoecologista convinto, gli piace riciclare, se passi da casa sua vedrai sul balcone stese tante manine di gomma ad asciugare, poi i 100 pezzi della Lidl li consuma in un week end :biggrin3:
-
Citazione:
nikita67
Nikita vedo che preferisci la pelle naturale alla plastica :cool: domani andrò al Lidl visto che il giovedì è pieno di badanti e potrò dare il numero di Pippalik che così potrà fare opera di proselitismo:lingua:
-
Puo' andare bene come manifesto per arruolare nuovi proseliti???????
http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphoto...58127865_n.png
-
Il credo Pippaiolo troverà. Un netto aumento del PIL :w00t:
Bravo. Picioanto usi ritirato la motina?:oook:
-
Non ancora, tra poco (spero)
Continuano a dirmi che ce l'ho sempre in mente......................................
http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphoto...65035178_n.jpg
-
Citazione:
Angelik57
Pipparori è un manoecologista convinto, gli piace riciclare, se passi da casa sua vedrai sul balcone stese tante manine di gomma ad asciugare, poi i 100 pezzi della Lidl li consuma in un week end :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Pippanto, sei incontenibile, trattieniti ! :dry:
Il materiale didattico va conservato con cura, chiedi consiglio a Sfinter1969 su come procedere .
E poi nella foto da te postata la terza da sinistra ha le natiche con punture di insetti, o hai tentato con con il tuo girino un approccio alla foto ? :biggrin3:
-
chi non ha mai usato una scatola da 100 di guanti in lattice via...