solo sotto elezioni si vede qualcuno tappare le buche alla meno peggio, o asfaltare brevi tratti di strada
Visualizzazione Stampabile
solo sotto elezioni si vede qualcuno tappare le buche alla meno peggio, o asfaltare brevi tratti di strada
Faccio 2 volte a sttima 120 km di E45....chi la conosce sa di cosa parlo :sad:
Niente di cui stupirsi.....del resto qui in Italia i buchi li hanno sempre fatti .......e pure grossi!!!!!!!
Fare solo toppe costa meno che rifare un'intera tratta.
Meno ore, meno personale, meno mezzi, meno materiale.
Fosse che sistemano tutto appena si apre una voragine costerebbe di più, ma sappiamo bene che non è così.
I soldi purtroppo non ci sono.
Che siano i lavori ad minchiam che fanno sprecare i soldi poi ho i miei seri dubbi.. gli sprechi che ci stanno rovinando (non solo le strade, che tra tutto sono anche il meno..) li vedo altrove.
ma quali buche ti sembra,io l'altro giorno sono caduto dentro una di queste e ho dovuto chiamare la gru per tirare fuori la macchina,era una voragine,avevano gia aperto un barettino per dentro
è sempre cosi, mai una volta che tra enti e comune ci si mettono daccordo........ne so' qualcosa.
il mio lavoro è questo; oramai ci vengono a dire che "domani" devono scavare per la posa di tubazioni, telecomunicazioni, ecc. ecc........
w le nuove strade...........
si, ma vengono anche spesi male.
io lavoro nel pubblico,e c'è da rabbrividire quando ti viene chiesto di fare un lavoro o una miglioria...90 su 100 è una peggioria.
è un disastro, siamo in mano ad una manica di incompetenti(nel migliore dei casi) o delinquenti(nella maggior parte).