Visualizzazione Stampabile
-
Non ci riprenderemo mai con questa gente al timone.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Il principio mi parrebbe valido se ne può discutere. Le cifre sono un po' eccessive.
Il principio e' che, con la situazione economica attuale, possono anche calare la cresta.
-
Citazione:
oldbonnie
Giust'appunto.
-
Citazione:
paper
Il principio mi parrebbe valido se ne può discutere. Le cifre sono un po' eccessive.
Il principio è che quella gente è un tumore e deve andarsene.
Il principio è che quella gente sta continuando ad usurpare il nostro Parlamento con la motivazione di risolvere l'emergenza del Paese e invece si stanno masturbando su cazzatine e guardando solo al loro già ricco e florido orto.
Le cifre eccessive sono quelle che loro hanno ingordamente rubato alle nostre tasche, è ora che paghino, non che pretendano.
-
Citazione:
paper
No, secondo me si tratta solo di un OT.
se una battuta é da considerarsi OT allora questo forum é da considerarsi OT da se stesso .... :dubbio:
-
Citazione:
natan
se una battuta é da considerarsi OT allora questo forum é da considerarsi OT da se stesso .... :dubbio:
Questa andrebbe in firma :laugh2:
-
Citazione:
oldbonnie
anche perché mi hanno appena comunicato che il timone è stato smontato, fatto a pezzi e venduto dal rottamatore
il ricavato è stato messo a bilancio per coprire i 50 milioni di euro che andrà per quest'anno ai gruppi parlamentari di camera e senato
e poi questa feccia non ha i soldi per recuperare pompei. Oggi mi gira così, voglio che pompei non cada a pezzi come un qualunque edificio di schifo.
-
Ma va la, li avete fraintesi, volevano solo un aumento di lavoro per salvare prima il paese!:cry:
-
Citazione:
natan
Veramente fino alla tua risposta anche la mia era una battuta :lingua:
-
Citazione:
tbb800
mi pare giusto
d'altronde se non sai rapinare una banca qualcosa devi pure inventarti. in fondo è più o meno la stessa cosa
Direi che il paragone calza poco, perchè rapinare le banche presuppone un certo rischio. Se posso correggere direi è "come rapinare una vecchietta" , rende più l'idea, no?