Visualizzazione Stampabile
-
:biggrin3: speri che te lo venga ad installare Belen ? :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
Se riescono ad attivartela...:cipenso:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6294957
-
Citazione:
Monacograu
in 12 giorni me la hanno attivata
e cosa positiva,non mi hanno lasciato senza internet e telefono per 15-20 giorni come gli altri gestori:biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
io avevo lo stesso pacchetto con un operatore locale parecchi anni fa(una decina quasi) ti dico che se vivi in citta nessun wimax funzionera' mai a dovere a meno che ogni edificio abbia 1 ripetitore Hiperlan per facciata, io in Irlanda su zone residenxziali avevo 1mb con campo aperto davanti casa e tutte case basse e non perdeva mai il segnale e qua il tempo puo fare veramente schifo in certi casi(raffiche di vento a 130km/h e pioggia) mentre un'amico che abitava in citta,edificio di 4 piani in mezzo ad altri perdeva la linea ogni 3x2, considerando che qua il WiFi/Wimax c'e dal 2003 quindi torri e ripetitori ovunque, ma in citta niente da fare, quindi prima che Linkem diventi efficace in zone abitate dovranno installare paerecchi access point, un'investimento non da poco
io sono fuori cittā e davanti a casa nn ho nessun edificio la loro antenna la attacco sul tetto al palo antenna
Citazione:
laura83
:biggrin3: speri che te lo venga ad installare Belen ? :laugh2:
Magari ...poi se te sei capace nessun problema ti aspetto :wub:
-
Citazione:
Gnolo
io sono fuori cittā e davanti a casa nn ho nessun edificio la loro antenna la attacco sul tetto al palo antenna
Magari ...poi se te sei capace nessun problema ti aspetto :wub:
e la loro antenna da dove parte il segnale?
considera che se nella tua zona usano hiperlan/2 parti svantaggiato perche e' paragonabile ad un WiFi 802.11/b/g
-
La sto usando in questo preciso istante...e va una meraviglia!
Ma non fa testo, sono di passaggio all'aeroporto di Brindisi e il servizio wi-fi gratuito č offerto da Linkem...:biggrin3:
Pardon ma non ho resistito.
Ciao
Sergio
-
Ah io mi trovo bene... 20 euroo mese e passa la paura
-
Citazione:
vulcano
in 12 giorni me la hanno attivata
e cosa positiva,non mi hanno lasciato senza internet e telefono per 15-20 giorni come gli altri gestori:biggrin3:
Beate te... :(
-
Citazione:
Rebel County
e la loro antenna da dove parte il segnale?
considera che se nella tua zona usano hiperlan/2 parti svantaggiato perche e' paragonabile ad un WiFi 802.11/b/g
Il loro ripetitore č a 4 km in linea d'aria
-
Citazione:
Gnolo
Il loro ripetitore č a 4 km in linea d'aria
allora stai a posto, dal punto di vista tecnico non hai nessun problema