Visualizzazione Stampabile
-
-
mah prima le toccavo con frequenza .....ora non ci provo /riesco più ......beh risparmio :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
Usa le rotonde, li tocchi velocemente, io le saponette le ho limate li per bene per poi fare il figo al bar. Quella di dx limala verso le 3/4 del mattino quando ci sono poche auto, dato che devi farla al contrario. Prendi le rotonde belle grosse, stai esterno e aumenta sempre la velocità! Altro che pista.
di notte vanno bene le rotonde dei centri commerciali...che non passa nessuno....
-
Citazione:
musclecarslover
Ciao a tutti,come andate con le saponette?
A me le fornisce Tyler Durden...:ph34r:
-
Nessun problema con le saponette, basta che non mi chiediate di raccoglierle dal pavimento della doccia :ph34r:
-
Citazione:
musclecarslover
Ciao a tutti,come andate con le saponette?...vorrei avere qualche parere per magari avvicinarmi a capire dove sbaglio.
Speed 2011 regolazione forche\mono di serie,DiabloRosso2,scarico laterale singolo.
A sinistra nessun problema,anche a bassissime velocità il ginocchio tocca,a destra....con tutto l'impegno possibile...niente da fare,e addirittura quando oso di più mi sembra si chiuda l'anteriore.
Mi sembra di "comportarmi" come a sinistra....consigli?
Puoi provare con quelle strade a senso unico a pagamento che girano intorno chiamati circuiti...è il modo migliore per imparare
da saponettaro convinto posso affermare che su strada salvo casi rari non serve ad una ceppa se non a fare scena...con un pò di pratica si riesce a toccare con qualsiasi moto ..piu o meno
-
io le ho limate al primo colpo.....di flessibile, poi se vuoi esagerare passa il bordo delle gomme con una carta bella abrasiva e il risultato al bar è garantito
-
Che problema grosso. Come fai a mangiare ee dormire tranquillamente se non tocchi col ginocchio destro in curva? altro che crisi economica e fame nel mondo, sono questi iveri problemi.
-
Citazione:
Mamba
di notte vanno bene le rotonde dei centri commerciali...che non passa nessuno....
Anche tu le hai limate così? Pensa che per essere più figo mi sono fatto trascinare per le gambe da 2 miei amici nel cortile col culo a terra, ora ho pure la tuta rovinata ed ho messo una toppa dell'ace cafè dove mi era venuto il buco!!!!!
-
oh io nel parcheggione del centro commerciale..... per regolare le pedane c'ho girato sul serio.... XD
ahahaahah