Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikita67
tipo .....
Tipo qualcosa che porti a qualcosa..
Il giornalismo fa già vomitare in sè.. basti pensare a riviste come "Giallo", ad esempio..
Fatico già a capire la cronaca nera.. dato che in questo Paese è fatta imitando i cacciatori di tornadi con i tornadi appunto.. si va alla caccia dell'omicidio più scandaloso in modo da farne un bestseller che poi possibilmente si traduca in pellegrinaggi di curiosi e plastici di Bruno Vespa in prima serata per almeno una quindicina di puntate.. però vabbè, diciamo che c'è il dovere di cronaca, il diritto all'informazione, ok..
Ma queste schifezze che farebbero inorridire persino Saw a cosa dovrebbero portare?
-
Citazione:
streettissimo
Tipo qualcosa che porti a qualcosa..
Il giornalismo fa già vomitare in sè.. basti pensare a riviste come "Giallo", ad esempio..
Fatico già a capire la cronaca nera.. dato che in questo Paese è fatta imitando i cacciatori di tornadi con i tornadi appunto.. si va alla caccia dell'omicidio più scandaloso in modo da farne un bestseller che poi possibilmente si traduca in pellegrinaggi di curiosi e plastici di Bruno Vespa in prima serata per almeno una quindicina di puntate.. però vabbè, diciamo che c'è il dovere di cronaca, il diritto all'informazione, ok..
Ma queste schifezze che farebbero inorridire persino Saw a cosa dovrebbero portare?
credo a riflettere .......... Street ......... a riflettere ..........
credo non sia il tuo caso , ma a volte una donna , per svariati motivi , può assumere forme non più " al top " ( come dice Briatore-Crozza :biggrin3: ) e per questo soffrire psicologicamente anche per " apprezzamenti " pesanti di chi le sta vicino ............
se c'è qualche appassionato di moto che ha voglia di fare commenti ( se ci riesce :lingua: ) ................ è il benvenuto :lingua: :biggrin3:
-
Citazione:
nikita67
credo a riflettere .......... Street ......... a riflettere ..........
Sinceramente credo che una cosa del genere porti più al vomito che non alla riflessione.. per riflettere su quanto una persona sia in grado di rovinarsi rivolgendosi alla mera chirurgia estetica basta vedere una foto di Nina Moric prima e dopo.. credo renda più l'idea..
Altrimenti se devono essere questi i metodi, non oso immaginare cosa varrebbe la pena di utilizzare per far riflettere sulla violenza sui bambini, per dire..
Comunque non voglio inquinare ulteriormente il tuo thread, sicuramente è un problema mio e del mio evidentemente troppo delicato stomaco su questi argomenti ;)
Chiedo venia, buon proseguimento :oook:
-
Citazione:
streettissimo
Sinceramente credo che una cosa del genere porti più al vomito che non alla riflessione.. per riflettere su quanto una persona sia in grado di rovinarsi rivolgendosi alla mera chirurgia estetica basta vedere una foto di Nina Moric prima e dopo.. credo renda più l'idea..
Altrimenti se devono essere questi i metodi, non oso immaginare cosa varrebbe la pena di utilizzare per far riflettere sulla violenza sui bambini, per dire..
Comunque non voglio inquinare ulteriormente il tuo thread, sicuramente è un problema mio e del mio evidentemente troppo delicato stomaco su questi argomenti ;)
Chiedo venia, buon proseguimento :oook:
Non chiederla , perchè non ti verrà accordata . :lingua:
Mai chiedere scusa per le proprie opinioni , i propri pensieri , le proprie convinzioni , soprattutto se vengono esposti in un modo tanto garbato .
grazie a te :oook:
-
In una società votata all'apparenza è scontato che possono accadere questi fatti, purtroppo noi tutti siamo i primi a guardare una bella figliola con tutte le forme a posto, anziché guardarne un altra con qualche difettuccio qua e la.
Ieri ad esempio mi trovavo in una piazza di Palermo ad aspettare un collega, e non vi dico il ben di Dio che mi è passato davanti, posso adire candidamente che non sono per natura mia uno che guarda sedere, tette, fianchi, piedi su scarpe vertiginosamente a spillo, gambe lunghe, fianchi, larghi quel tanto che basta, tette ben fatte, chiome fluenti e seni a coppa, è vero non guardo con avidità queste cose, ma osservo con occhio attento la camminata ed esprimo con i miei amici e colleghi giudizi di critica e valutazioni positive o negative sulla tipa di turno che passa, il tutto per inciso improntato su un sano e costruttivo dialogo intelligente: <<..Quant'è è bona questa!..>> Ecco questi comportamenti bisognerebbe combattere, poiché si dovrebbero apprezzare oltre che l'aspetto anche l'intelligenza, l'acume e l'onesta in una donna e nel contempo dargli fiducia con i dovuti apprezzamenti, anche se pesa un quintale.
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Perdonami Nikita,
ora... capisco quello che dici - riguardo spinte e motivazioni degli attuali canoni occidentali della bellezza femminile - ed forse in parte lo posso anche condividere... ma solo poco poco.
Ma da qui a lasciare intendere, velatamente ma non troppo, che la colpa dell'accaduto sia da scaricare sui "MASCHI" mi sembra assurdo.
La vanità femminile (ma anche maschile eh) non è motivata dal voler piacere a tutti costi agli uomini, ma dal voler piacere e basta... dal volersi sentire parte di un mondo che oramai esiste solo in TV e sui giornali... considerando i livelli a cui siamo arrivati.
Questa qui è una cretina che è andata da un ciarlatano per risparmiare, e - poveraccia - le ha detto sfiga. Punto.
semplicemente quoto
-
conosco donne che in palestra si allenavano e senza nessun problema dicevano
"devo tenere un bel culo, sennò chi mi guarda più"
al di là che un bel culo è sempre un bel vedere, ipocriti chi dice di no... ma è comunque triste come cosa.... avrei preferito dicesse "mi tengo informa e poi avere un bel culo aiuta..."
-
chi troppo bella vuole apparire........ tempo fa leggevo di una top model coreana che si e' distrutta la faccia a furia di ritocchi
-
maremma santa....
oltre al culo e alle gambe c'è di più ma in questo caso mancava il cervello!!! già non condivido la chirurgia estetica come forma di bellezza ma farla da un ciarlatano è follia
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Perdonami Nikita,
ora... capisco quello che dici - riguardo spinte e motivazioni degli attuali canoni occidentali della bellezza femminile - ed forse in parte lo posso anche condividere... ma solo poco poco.
Ma da qui a lasciare intendere, velatamente ma non troppo, che la colpa dell'accaduto sia da scaricare sui "MASCHI" mi sembra assurdo.
La vanità femminile (ma anche maschile eh) non è motivata dal voler piacere a tutti costi agli uomini, ma dal voler piacere e basta... dal volersi sentire parte di un mondo che oramai esiste solo in TV e sui giornali... considerando i livelli a cui siamo arrivati.
Questa qui è una cretina che è andata da un ciarlatano per risparmiare, e - poveraccia - le ha detto sfiga. Punto.
Sam scusa .............. mi auto-cito :
" E' una estremizzazione ......... "
e ribadisco l'estremità dell'accaduto ...........
ma ....... per citare un'altro estremo .......... si cominciano a vedere difetti che non esistono ...... e poi ....... una dieta dopo l'altra ......... si cade nell'abbraccio suadente e perfido dell'anoressia ......
( parlo con cognizione di causa )
ci si dovrebbe accettare e ci si dovrebbe voler bene anche in virtù dei " difetti " che ci appartengono ...... se poi gli altri ( in generale ) ci danno una mano ...... magari è più facile .
idem per i maschi , o uomini o come preferisci ........
lungi da me il voler colpevolizzare " la categoria " .............che , a volte , solo per colpa di pochi , ci fa una magra figura ......
peccato abbiano abolito i 3d gnagna ......... ci avresti trovato degli ottimi spunti ...... :lingua: :biggrin3::biggrin3:
poi esistono quelli pignoli ... pignoli che .... miiiiinchia ..... trovano difetti anche in cose perfette per loro natura ..... :senzaundente:
http://www.blogtriumphchepassione.co...black_2009.jpg