Visualizzazione Stampabile
-
Impegnato ad organizzare il rosarione a squadre di mezza settimana?
-
ma perche' svegliare il can che dorme ? :D
-
stara' limando i calli alla mano
-
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
-
E' vivo e postante, ma questo topic qua l'ha ignorato.
C'è davvero da preoccuparsi, tantopiù che ieri sul 3d dei PB aveva postato....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
Qui piove a dirotto, al mio rientro ci saranno molteplici epurazioni !
e oggi ha rincarato la dose....
Citazione:
Angelik57
Qui sempre piu' freddo e acqua, ma non demordo, sono andato a trovare i miei amici frati dell'ordine dei manostanchi, il loro motto e' ora et segarum .
Ribadisco che al mio rientro rispondero' a gli ammutinandi come meritano.
Le punizioni saranno atroci e terribili !
Che la mano sia con voi .
Un saluto a tutti i pippas boys .
-
Epuretor ......... ecco da anarchico si è buttato a destra :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Ha le visioni , dice che l`acqua continua, vaneggia, in balia dei postumi di scarlino , pensa di avere tre cilindri, gente senzacuore telefonare a Chi ll'ha visto !!!!!!! SUBITO !!!!!!!:incaz:
-
-
Bergoglio è pur sempre uno dei tuoi :piango_a_dirotto:
Citazione:
rori
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
...