...complimenti...goditela.
Visualizzazione Stampabile
...complimenti...goditela.
anch'io sono passato alla tiger per godermi la moto e la strada senza inutili rischi. adesso vado piano, a volte tiro un pò, altre piego un pò di più ma non cerco più il limite della piega e della velocità in curva. vi assicuro che mi sto divertendo un sacco e sto apprezzando nuovi panorami. ciao a tutti
Complimenti sole...ottima moto e giusto pensiero!!...Spero ci sia l''occasione di incontrarci!!Sei di Torino oppure fuori??
saluti
fabio
Bravo, bello e di spessore il pensiero e ottima la scelta.
Io ho ritirato il Tigrone a metà Gennaio.Ho percorso ad ora 2500 km con scarico aperto e centralina rimappata.
MOLTOOO BELLOOOO!!! Però, a 46 anni, sempre con assennatezza e maggiore capacità di godere di tutto ciò che il girare in moto può regalare (a parte la velocità)!!!
Ah la mia è Scorched yellow con parafango carbonio, tu come l'hai scelta?
Bravo, complimenti.
Io ho la Tiger da Pasqua.
Godiamocela.
Ciao
grazie per le vostre risposte, ecco qualche impressione sulla tigrotta bianca che ho appena ritirato.
dopo 500km fatti su statali, passi e città posso dire che la moto è uno spasso.
facile anzi facilissima finchè è guidata in modo "rotondo" facendola scorrere, quanto invece il gioco si fa duro esige una guida di corpo tipicadei bicilindrici suzuki sebbene sia sempre meno nervosa.
le sospensioni sono morbide ma filtrano che è un piacere ho chiuso un pò i precarichi fronte e retro, probabilmente dovrò lavorare ancora sul precarico forca, estensione della stessa e compressione del mono.
intendo cucirmi una moto con un assetto turistico-sportivo, attendo solo di finire il rodaggio, dargli una scannatina portare la tata da Ros e fare un set-up come si comanda, se avete suggerimenti siete i benvenuti.
io vi scrivo da torino città, zona palavela per intenderci, spero di incontrarvi per allegre e borbottanti scampagnate all'insegna della buona pappa e delle verdi valli.
claudio (solenero)