Visualizzazione Stampabile
-
il suo rientro mi pare in linea con l'attuale situazione politica e con i personaggi che hanno diritto di parola
pertanto sono favorevole
-
......ennesima conferma che gli italiani hanno bisogno di un condottiero, che oltretutto li rassicuri e dica che la soluzione e' dietro l'angolo
gli unici che non hanno un condottiero sono i piddini................e quasi quasi il fatto me li fa un po' piu' simpatici :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
......ennesima conferma che gli italiani hanno bisogno di un condottiero, che oltretutto li rassicuri e dica che la soluzione e' dietro l'angolo
gli unici che non hanno un condottiero sono i piddini................e quasi quasi il fatto me li fa un po' piu' simpatici :)
dici?...secondo me ce l'hanno...è uno non tanto alto...con i capelli di dubbia fattura...è assetato di soldi e di passerina...:dubbio:
-
Citazione:
Stinit
dici?...secondo me ce l'hanno...è uno non tanto alto...con i capelli di dubbia fattura...è assetato di soldi e di passerina...:dubbio:
http://images2.corriereobjects.it/Pr...20130407103211
-
Citazione:
Stinit
Q8 vigorosamente :oook:
-
Citazione:
Stinit
quantomeno non tutti, dai
capisco le estremizzazioni, che mi piacciono pure, ma la tua mi sembra troppo estrema :)
-
Citazione:
flag
capisco le estremizzazioni, che mi piacciono pure, ma la tua mi sembra troppo estrema :)
Se tutti quelli del PD non stanno con Berlusconi, perché non crolla questa farsa di Governo?
Quelli che rinnegano questa porcata dove stanno?
Magari fosse estrema..
-
Citazione:
flag
da nominati (grazie alla legge elettorale porcata) non si pongono un problema di tipo etico...
-
Siamo l'unico paese al mondo che ha lo stesso presidente per i due partiti di maggioranza...
-
Citazione:
rjng
Siamo l'unico paese al mondo che ha lo stesso presidente per i due partiti di maggioranza...
Chiamalo scemo :biggrin3: