Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefanoqv
Roma, 29 mag. (Adnkronos) - ''Via le 'porcate' e ridiamo diritti ai cittadini''. Questo l'obiettivo del Movimento 5 Stelle che, alla Camera, ha presentato una propria risoluzione sulla riforma della legge elettorale: "Soglia minima per il premio di maggioranza, stessi sistemi di calcolo del premio di maggioranza per Camera e Senato, ripristino del voto di preferenza nel rispetto della parita' di genere e uniformita' delle condizioni di accesso alla ripartizione dei seggi tra liste e coalizioni"
magari era questo che a molti non andava bene..........
Citazione:
paper
Grillo assomiglia sempre di più a Berlusconi: si scaglia quotidianamente contro la stampa nemica, che a questo punto facendo due conti dovrebbe essere tutta proprietà del PD tranne Giornale, Padania e Libero, e trova quotidianamente nuovi nemici che sabotano il suo miracolo italiano.
Per ora non se l'è presa ancora con la magistratura, ma è solo questione di tempo...
ma no, dai, e' solo un modo piu' moderno e in linea con le tendenze delle discussioni sulla rete per gestire il dissenso
-
Citazione:
Stefanoqv
vai nell'altro 3d e leggi cosa pensava grillo del porcellum 1 anni fa:wacko:
-
si sono accorti solo ora che era un anziano comunista del pd?:senzaundente:
un mese fa era Rodotà o morte......ora che ha detto cosa pensa è un miracolato della rete!:laugh2:
-
Citazione:
roberto70
si sono accorti solo ora che era un anziano comunista del pd?:senzaundente:
un mese fa era Rodotà o morte......ora che ha detto cosa pensa è un miracolato della rete!:laugh2:
per la verita' io sono d'accordo col il fixing grillino di oggi, piu' che con quello di un mese fa :)
-
Citazione:
flag
per la verita' io sono d'accordo col il fixing grillino di oggi, piu' che con quello di un mese fa :)
ci avrei giurato! guarda che era un comunista illuminato rodotà e non mangiava nemmeno i bambini pare!:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
ci avrei giurato! guarda che era un comunista illuminato rodotà e non mangiava nemmeno i bambini pare!:biggrin3:
ma se ci ho cenato assieme,2 orfanelli alla catalana squisitissimi
-
A me viene da dire... e quindi?
Si sa che Grillo non ha peli sulla lingua, non sarà ne la prima ne l'ultima volta, non si è fatto neanche tanti problemi a chiamare "merde" i suoi deputati che non seguivano le linee del movimento :dubbio:
Una volta non se lo cagava nessuno, adesso si fa il processo ad ogni frase che tira fuori, fantastica Italia/ni questi si che sono problemi veri:biggrin3:
-
Citazione:
Paglia
Si sa che Grillo non ha peli sulla lingua, non sarà ne la prima ne l'ultima volta, non si è fatto neanche tanti problemi a chiamare "merde" i suoi deputati che non seguivano le linee del movimento :dubbio:
Una volta non se lo cagava nessuno, adesso si fa il processo ad ogni frase che tira fuori, fantastica Italia/ni questi si che sono problemi veri:biggrin3:
e lo dici a noi?? dillo a grillo, è lui che posta sta roba sul blog!dici che non abbia problemi seri a cui pensare??:biggrin3:
noi ci limitiamo a commentare.......
-
Citazione:
Paglia
Pienamente d'accordo.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Medoro
ma se ci ho cenato assieme,2 orfanelli alla catalana squisitissimi
l'hai traviato tu che sei un noto vetero comunista....scommetto che lui preferiva l'insalata....:senzaundente:
Citazione:
Stefanoqv
Pienamente d'accordo.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
si anche io son d'accordo....quindi ditelo a grillo che perde tempo con ste robe....quando invece c'è da salvare l'italia!:senzaundente: