Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framerico865
Trovo banale....il fatto di essere nella stessa sezione , solo x il fatto di avere lo stesso motore,sarebbe consono,essere nella sezione dello stesso genere....le bonni e via dicendo nn sono custom.....quindi andy sono con te....VIA VERSO LA PRESA DEL FORUM......hehehehr
Non fare così...ci bannano!!
Poi ci dobbiamo aprire la pagina su FB che a me mi fa k@k@re...:lingua:
-
Citazione:
framerico865
Trovo banale....il fatto di essere nella stessa sezione , solo x il fatto di avere lo stesso motore,sarebbe consono,essere nella sezione dello stesso genere....le bonni e via dicendo nn sono custom.....quindi andy sono con te....VIA VERSO LA PRESA DEL FORUM......hehehehr
ma infatti non credo che stiate nella stessa sezione perché avere il motore uguale... ma solo perché si è in numero inferiore. (credo)
cmq c'è anche la possibilità di aprire un forum esclusivamente dedicato alle due cruiser 865.
Per la TB l'hanno fatto... :dubbio:
-
Io desidero avere la sezione "solo moto di colore nero" :dry: :lingua:
-
Citazione:
Angelik57
io vorrei la sezione persone simpatiche.....quindi angelik saluta tutti ora....hahahahahaheheh
-
Citazione:
framerico865
io vorrei la sezione persone simpatiche.....quindi angelik saluta tutti ora....hahahahahaheheh
Screanzato ! :dry: :lingua:
-
:biggrin3::biggrin3::oook:
-
Citazione:
Angelik57
Azz' non ci avevo pensato...vale come opzione 4):linguaccia2::biggrin3:
-
Andy, prova ad immaginare la sezione riservata solo alle cruiser 865......
quante discussioni ci saranno?
quanti utenti "assidui" ne frequenteranno?
e quelli "persi" ndo' stanno?
Capisco la voglia di "essere per conto nostro", ma credimi, son poco piu' di 3 anni che sono in questo forum......inizialmente per "gioco", e, poi col tempo, ad interesse mio e interesse al prossimo, perchè si sa', che un aiuto, un consiglio....e anche qualche critica , la si accetta.
percui, essere "intrufolati" coi bonnisti, truxsisti e scrambleristi non è poi cosi "maluccio".........
Tipologie di moto differenti, lo so', ma alla fin fine.........siamo sempre in bella compagnia...........
-
Citazione:
8e65
Andy, prova ad immaginare la sezione riservata solo alle cruiser 865......
quante discussioni ci saranno?
quanti utenti "assidui" ne frequenteranno?
e quelli "persi" ndo' stanno?
Capisco la voglia di "essere per conto nostro", ma credimi, son poco piu' di 3 anni che sono in questo forum......inizialmente per "gioco", e, poi col tempo, ad interesse mio e interesse al prossimo, perchè si sa', che un aiuto, un consiglio....e anche qualche critica , la si accetta.
percui, essere "intrufolati" coi bonnisti, truxsisti e scrambleristi non è poi cosi "maluccio".........
Tipologie di moto differenti, lo so', ma alla fin fine.........siamo sempre in bella compagnia...........
E' vero ciò che dici... ma credo che il senso della cosa (per come l'ho capita io) non è avere una sezione solo per le 865, ma essere incorporati con la sezione Thunderbird e Rocket che sono le altre Cruisers della Triumph.
Penso che ciò abbia un senso.
-
Citazione:
driffter
E' vero ciò che dici... ma credo che il senso della cosa (per come l'ho capita io) non è avere una sezione solo per le 865, ma essere incorporati con la sezione Thunderbird e Rocket che sono le altre Cruisers della Triumph.
Penso che ciò abbia un senso.
Concordo pienamente....i bonnisti nn ci cagano diciamola tutta.....preferireo ls sezione cruiser....