Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
l'unico problema è trovarlo in offerta. io a meno di 400 in negozio non l'ho visto.
a sto punto meglio il nexus 4
-
comprarlo nuovo???? una follia, con quella cifra sul forum di telefonino.net compri di tutto, sono cell praticamente nuovo perchè ci sono invasati che li comprano, li provano un paio di giorni e poi li rivendono
-
Citazione:
jamex
comprarlo nuovo???? una follia, con quella cifra sul forum di telefonino.net compri di tutto, sono cell praticamente nuovo perchè ci sono invasati che li comprano, li provano un paio di giorni e poi li rivendono
smettiamola con questi luoghi comuni!
...:cry:...invece è proprio vero...
:w00t::w00t:
-
Citazione:
edotto
smettiamola con questi luoghi comuni!
...:cry:...invece è proprio vero...
:w00t::w00t:
penso di averci preso almeno 4-5 telefoni (2 per me e il resto per gli amici), pagati la metà e identici al nuovo, si potevano rimettere in vetrina :madoo:
-
Citazione:
jamex
penso di averci preso almeno 4-5 telefoni (2 per me e il resto per gli amici), pagati la metà e identici al nuovo, si potevano rimettere in vetrina :madoo:
sull'oulet di telefonino .net c'è poca roba........
Risultati Ricerca | Outlet | Telefonino.net
-
io ho il galaxy ace e mi trovo bene...
-
Citazione:
vulcano
ma che outlet
devi andare nel mercatino e sezione vendita...ci sono centinaia di annunci giornalieri di persone che vendono cel praticamente usati 5 minuti o solo accesi che li cambiano di continuo solo per il gusto di farlo
-
Tra i 2 prenderei l's2!
Valuta anche i Sony Xperia,mio padre ha da poco preso il modello Sole,pagato 199euro e va da Dio!
-
Citazione:
Lo zar
Tra i 2 prenderei l's2!
Valuta anche i Sony Xperia,mio padre ha da poco preso il modello Sole,pagato 199euro e va da Dio!
il modello9 Sole è fuori stagione :senzaundente: