Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pelledorso
Mi riallaccio ad un messaggio di una discussione appena chiusa :dubbio::
"concludendo ........... la vita nasce da una donna , che sia bella o brutta č irrilevante .
chi sta dalla parte delle donne ........ sta dalla parte della vita"
Se la vita nasce da una donna come sta tizia qua sotto........... ahhhh semo proprio messi ben :sick:!
......... PADOVA - Prima che l'ambulanza lo portasse via, Isabella e Simone si sono salutati e lei gli ha dato un bacio. ŦAdesso Isabella č a casa, sta abbastanza bene fisicamente, ma pensa a lui e a cosa dev'essergli scattato nella mente per fare una cosa del genereŧ. Mentre dice queste parole Giorgio Tolin, 70 anni, papā della donna, si asciuga le lacrime.
Tenta di strangolare la compagna, ma dopo la lite si salutano con un bacio*-*Il Gazzettino
Ci sono mamme che abbandonano i figli nei cassonetti.
Ci sono uomini che picchiano le donne.
Il fatto che una percentuale sia pių alta dell'altra... a me fa poca differenza!
Ci sono donne stuprate che i figli li crescono. Ci sono uomini che sanno lenėre le loro ferite.
-
Allegati: 1
Nikita...Erickuccia...per le vostre insoddisfazioni c'č sempre Rocco:oook:
Allegato 120045
-
Citazione:
Fermissimo
Nikita...Erickuccia...per le vostre insoddisfazioni c'č sempre Rocco:oook:
Allegato 120045
:risate2::risate2::risate2::risate2: ma č troppo piccolinooooo , almeno per me ........
-
Citazione:
nikita67
:risate2::risate2::risate2::risate2: ma č troppo piccolinooooo , almeno per me ........
nella botte piccola c'č il vino buono
-
Citazione:
nikita67
ma lui non ha bisogno dell'armadio... a lui basta anche un comodino... per dire...
e poi come direbbe de André... "... quel che si dice intorno ai nani, che siano i pių forniti della virtų meno apparente" :ph34r:
-
Citazione:
Stefanoqv
Questo č un caso patologico, come molti uomini .
Scrivo una frase che ho letto qualche giorno fa...
Insegniamo alle donne a non subire la violenza dell'uomo, perche non insegnare all'uomo a non FARE violenza sulle donne?
q8
-
Citazione:
G79
ma lui non ha bisogno dell'armadio... a lui basta anche un comodino... per dire...
e poi come direbbe de André... "... quel che si dice intorno ai nani, che siano i pių forniti della virtų meno apparente" :ph34r:
mi spiace non posso nč confermare nč smentire .................
certo che a uno cosė il termine toy-boy calza a pennello ...........
e ........ per una parete grande ............ ci vuole un grande pennello ..........
:blink::dubbio::unsure::cipenso: .......... no ...... non mi pare di essere off topic ..... :D
-
Citazione:
nikita67
mi spiace non posso nč confermare nč smentire .................
certo che a uno cosė il termine toy-boy calza a pennello ...........
e ........ per una parete grande ............ ci vuole un grande pennello ..........
:blink::dubbio::unsure::cipenso: .......... no ...... non mi pare di essere off topic ..... :D
e la parete saresti tu??? :laugh2:
:ph34r:
ADDIO!
-
Citazione:
G79
ADDIO!
:D
-
Citazione:
G79
ADDIO!
mannnooooōōōō dāāāāiiiiii ........
era una battuta ....... stupida lo ammetto ....... ma solo una battutaaaaa ......
perchč se una donna fa una battuta gli uomini devono essere subito maliziosi ???
comunque se ADDIO č .......... pazienza ! che lo sia .........