Visto il prezzo che ho trovato in giro su qualche sito... quasi quasi le provo io...
Visualizzazione Stampabile
parlo per sentito dire:
le Exedra le monta Speed demon su RIIIR e si dice "goduto"
sempre su RIII (ma Classic) all'estero 1 (sì uno solo) ha fatto il mix Exedra dietro e Shinko 150/70 davanti e pare sia una figata
certo portare queste impressioni su TB è quantomeno approssimativo ma è tutto quel che ho
per conto mio ho poi rimesso le ME ed ora le sto "stagionando in garage" (avranno 8Km porcazozza!)
Io con le mie originali non faccio piu di 13.000 km
avon avon, le nuove non sono davvero male, hanno retto anche alla trasferta fino ad amburgo!
Oggi ho sostituito le gomme del TB, ho montato per provare e visto che costano meno delle Metzeler ME880 le BRIDGESTONE EXEDRA MAX uscite da pochi mesi per la nostra moto. Pagate compreso montaggio 380 Euro. Con i due treni di Metzeler ho fatto a treno 16.400 km, speriamo che queste durino altrettanto come chilometraggio.
Ieri alla fine del giro, ho sperimentato un po' di pioggia.
risultato.....
Le Pirelli NIGHT DRAGON sul acqua FANNO SCHIFO e sono PERICOLOSE.
appena davo un po di gas, mi partiva il culo in derapata.
Risultato: strada di montagna per andare a casa tutti tornanti e curve... tutto a passo d'uomo
NON COMPRATE LE PIRELLI NIGHT DRAGON
te lo chiedo perché io non l'avevo trovata 200/50, ma 200/55. E volevo provarle anche io.
Poi però ho visto che sono le MICHELIN a fare il /55.
Eh oh... abbiate pietà... sto ancora con la testa al raduno nazionale. :senzaundente:
Prime impressioni di questa gomma??? :dubbio: