Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dinoroar
Meglio ccon il gas che con il microfono in mano ... :cry:
Tranquillo... motogp e sbk corrono a weekend alterni, quindi potrai continuare a godere del suo verbo per tutta la stagione :D
Comunque già mi pregusto i commenti quando riuscirà a fare quello che il 46 non è riuscito a fare in 2 anni... mettere a posto la desmosedici. Daje maxxx! :D
-
Citazione:
Redrumdog
Tranquillo... motogp e sbk corrono a weekend alterni, quindi potrai continuare a godere del suo verbo per tutta la stagione :D
Comunque già mi pregusto i commenti quando riuscirà a fare quello che il 46 non è riuscito a fare in 2 anni... mettere a posto la desmosedici. Daje maxxx! :D
capace invece la ducati mette d'accordo gli eterni rivali......
nel dire che fa cagare :D
-
Citazione:
Redrumdog
Bonaaaaaaa Ugoooo ... :lingua:
-
Citazione:
D74
capace invece la ducati mette d'accordo gli eterni rivali......
nel dire che fa cagare :D
Non sarebbe necessario a Max provarla anche perchè, tra le righe, l'ha già detto. E poi dopo tutti quelli che l'hanno provata.....
Certo è che una delle chance che avrebbero sarebbe quella di rimettere in sella più che Max, il grande Casey. Questa si sarebbe un grande colpo per DUCATI e per lo stesso Ezpeleta.
-
Non so cosa pensare ....mi fa piacere che torni ..ma purtroppo sale su una moto non competitiva ,nessuno é riuscito nel miracolo ,e non credo che lui ci riuscirà in poche gare ....spero ottenga perlomeno risultati dignitosi VAI MAX
-
-
detto che mi farebbe piacere rivederlo in sella...se rientra Max questo la dice lunga sulla qualità delle nostre giovani leve...
-
quanti altri piloti dovranno ancora salire sulla desmosedici odierna per mettersi l'anima in pace e rivoluzionare quel progetto??:madoo:
-
infatti. si è accorto anche il Dovi che la moto non va. tempo ancora un paio di gare, e l'Audi interviene pesantemente nel reparto corse.
e non basta certo Biaggi...
-
Citazione:
Odysseo
infatti. si è accorto anche il Dovi che la moto non va. tempo ancora un paio di gare, e l'Audi interviene pesantemente nel reparto corse.
e non basta certo Biaggi...
non per altro ci sono voci che dicono un contatto tra Ducaudi e Dall'Igna...