Visualizzazione Stampabile
-
sono delle merde che devono avere una lezione esemplare, accanirsi su di un ragazzino in difficoltà ed incapace di difendersi e' DISUMANO, spero che questo ragazzo trovi subito cure amorevoli
per le "maestre" non voglio sprecare parole, non meritano nemmeno gli insulti!!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
ed hai un figlio splendido, un ragazzo fantastico!!!!!!!!!!!!! spero che le bastarde che lo hanno maltrattato abbiano pagato in parte quello che hanno fatto!
era una suora...
fortutamente non si parlava di maltrattamenti fisici ma di "pressioni psicologiche" alle quali, lui, non poteva assolutamente farci fronte.
abbiamo preferito chiudere la questione cambiando immediatamente scuola. :incaz:
Citazione:
jamex
per come la vedo io.......queste non meritano di vivere
come ho già detto mi rifiuto di vedere quel link, però se mi dici che non meritano di vivere, la cosa mi fa veramente male perché penso a quello che possono aver passato quei bambini e le loro famiglie.
-
Usare la parola " Maestra " in relazione a queste due persone è un insulto a chi , invece , magari anche solo come volontario offre la propria dedizione e capacità in istituti e strutture particolari occupandosi in modo più che egregio di chi è meno fortunato .
Le famiglie devono sempre vigilare , ed è proprio quello che questi genitori hanno fatto , permettendo ai carabinieri , con la loro denuncia ,di fare le riprese tanto crude quanto reali dei maltrattamenti che il loro figliolo subiva da tempo .
Ho visto alcune immagini ; in una in particolare " la maestra " chiamava animale il ragazzino , mentre lo colpiva alla testa , ma io di animale in quell'immagine ne ho visto uno solo .......... e non era lui .
Uno stipendio , di questi tempi soprattutto , fa comodo , ma per certe mansioni ci vuole ben altro che solo uno stimolo economico , si deve essere Maestri di affettuosa e compassionevole cura .
-
-
-
Citazione:
2877paolo
non posso e non voglio esprimere le mie opinioni a riguardo avendo un figlio portatore di handicap
il quale, purtroppo, ha subito maltrattamenti da parte della maestra in età scolare.
non ho neppure il coraggio di aprire il link
io ho una sorella ..
-
maledette vigliacche
(il video non lo voglio vedere)
-
Citazione:
macheamico6
maledette vigliacche
(il video non lo voglio vedere)
Quoto. Maledette.