Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WINO
Peccato, io l'ho visto stamattina e non mi sembrava di aver letto quella nota......forse ha ragione Lorenzo, peccato :incaz:
scusate, ma perchè non facciamo fare una dozzina di copie a Lorenzo e ce lo facciamo spedire?
penso che il nostro amico non ci faccia pagare niente, a limite visto che lui gira parecchio per lavoro alla prima occasione che ci si incontra gli offriamo un caffè.
mica male come pensata?:botteee::botteee::botteee:aio aio aio :noooo::noooo:
-
Citazione:
carminetor
scusate, ma perchè non facciamo fare una dozzina di copie a Lorenzo e ce lo facciamo spedire?
penso che il nostro amico non ci faccia pagare niente, a limite visto che lui gira parecchio per lavoro alla prima occasione che ci si incontra gli offriamo un caffè.
mica male come pensata?:botteee::botteee::botteee:aio aio aio :noooo::noooo:
Carmine, ma per voi questo e altro !!!! Ne potrei fare una trentina di copie altro che dozzina, in fin dei conti che vuoi che siano 400 pagine. Ora comincio !!!!
-
Citazione:
Loryalex
Carmine, ma per voi questo e altro !!!! Ne potrei fare una trentina di copie altro che dozzina, in fin dei conti che vuoi che siano 400 pagine. Ora comincio !!!!
Ciao, loryalex, dovrei togliere il serbatoio per alcune operazioni, il conce dice che non è semplice, dando una occhiata al manuale mi potresti dire se è fattibile senza complicazioni.... Con le chiavi ci smanetto bene.....
grazie
-
Citazione:
lenteseguent
Ciao, loryalex, dovrei togliere il serbatoio per alcune operazioni, il conce dice che non è semplice, dando una occhiata al manuale mi potresti dire se è fattibile senza complicazioni.... Con le chiavi ci smanetto bene.....
grazie
infatti anche a me disse la stessa cosa.. Non mi ci sono cimentato ed il filtro aria l`ho fatto sostituire a lui...
-
Citazione:
lenteseguent
grazie
Confermo non è operazione molto semplice, devi smontare tutte e plastiche e non solo.
-
Citazione:
Loryalex
Confermo non è operazione molto semplice, devi smontare tutte e plastiche e non solo.
togliere le plastiche lavoro da niente!!!!!!!!!!! ma dopo?
io penso che avrà lo stesso sistema della 1050 ,se cosi fosse penso che non è tanto complicato per il solo sollevamento.
non saprei in caso dello smontaggio totale, sicuramente avrà ragione il conce.
-
Ragazzi ho visto che voi avete acquistato il manuale d'officina in formato cartaceo. Ma si trova anche in formato PDF?
-
-
Si trova il manuale di officina della Tiger 1200 Explorer xc se in italiano?
-
Citazione:
carminetor
togliere le plastiche lavoro da niente!!!!!!!!!!! ma dopo?
io penso che avrà lo stesso sistema della 1050 ,se cosi fosse penso che non è tanto complicato per il solo sollevamento.
non saprei in caso dello smontaggio totale, sicuramente avrà ragione il conce.
ti devi procurare qualcosa anche per tappare i tubi del carburante perché non è dotata di innesti rapidi poi ci sono i connettori del livelli carburante. unica fase veramente delicata è il rischio di graffiare il serbatoio sul canotto di sterzo quando si solleva per sfilarlo dai tamponi. quindi magari metti un bello straccio sul canotto se ti cimenti nell' operazione.