Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andy shock
Buonasera, sir...
é un po' che non ti si "vede" da questa parti...
[...]
Sicuramente l'hai visto... speriamo che il buon driffter allieni il primo post... :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.c...chiarezza.html
Nel frattempo io sentirò altre persone se vorranno venire... se si fa il 27/28 io ci sono! :oook:
La "codifica" la faccio quando sono certo...
-
Dico la verità...non l'avevo visto:senzaundente:
Sorry...:madoo:
-
Citazione:
G79
Sicuramente l'hai visto... speriamo che il buon driffter allieni il primo post... :oook:
Nel frattempo io sentirò altre persone se vorranno venire... se si fa il 27/28 io ci sono! :oook:
Infatti adeguo il post con le nuove info....
Ma il LUOGO quale sarà??????????????
Mica l'ho ancora capito, si e fatto tanti nomi tra la costa e l'appennino.
Mettiamoci un punto geografico al raduno
Come detto sul sito...
Propongo VOLTERRA
C'è un albergo comodo per le moto
Il luogo da spazio per diversi giri
Ed e comodo per chi viene da nord come da sud
http://www.hotelnazionale-volterra.i...lang=0&id_p=15
-
La nuova data scelta mi piace di più, a questo punto direi che al 90% ci siamo.
Quindi tose34 + moglie + hotel perché l'intenzione è di arrivare sabato.
-
ok come detto su Fb io atterro sabato alle 13...quindi dandomi una mossa ad arrivare a casa mettermi su un completino da motociclista e fare un mini bagaglio...dovrei riuscire a partire da genova per le 3 / 3 e mezza e raggiungervi per cena...quindi 27 - 1 - H se ho capito bene il linguaggio in codice...:chair:
-
Citazione:
G79
Come vedi sto tentando di tenere le fila delle cose.
Certo per me è una prima esperienza e non è cosa da poco.
Informarmi su alberghi, campeggi, bungalow, ecc, ecc.
Mi scuso anticipatamente se farò qualche errore, quindi suggeritemi pure cosa devo fare.
-
Citazione:
driffter
Mi scuso anticipatamente se farò qualche errore, quindi suggeritemi pure cosa devo fare.
Non voleva essere uno "sgrido"... anzi! :dubbio:
Plauso al tuo impegno! :oook:
-
Citazione:
driffter
Non preoccuparti...ci diamo una mano tutti insieme, e vedrai che riusciremo a mettere su una reunion senza fronzoli, ma divertente...
Per l'hotel non ho ancora avuto modo di guardare eventuali alternative, ma quello che hai proposto tu mi sembra abbastanza allineato coi prezzi...
Se ci fermiamo a dormire lì sabato 27 e riusciamo a fare il check-in ( poggiare i borsoni in camera ) entro le 16.30/17.00, potremmo fare un giro a San Gimignano, poi fermarci a mangiare qui...
Birreria di Pietrafitta, San Gimignano - Recensioni sui ristoranti - TripAdvisor
Ora, le recensioni del posto ( come sempre accade su trip advisor ) sono molto discordanti, ma un mio amico che abita in quelle zone dice che è da provare...
Oppure qui...http://www.tripadvisor.it/Restaurant...o_Tuscany.html
Citazione:
ivanik
ok come detto su Fb io atterro sabato alle 13...quindi dandomi una mossa ad arrivare a casa mettermi su un completino da motociclista e fare un mini bagaglio...dovrei riuscire a partire da genova per le 3 / 3 e mezza e raggiungervi per cena...quindi 27 - 1 - H se ho capito bene il linguaggio in codice...:chair:
Ma non avevi detto che tornavi il 21 dalla Spagna ? :cipenso:
-
Citazione:
andy shock
Non preoccuparti...ci diamo una mano tutti insieme, e vedrai che riusciremo a mettere su una reunion senza fronzoli, ma divertente...
Per l'hotel non ho ancora avuto modo di guardare eventuali alternative, ma quello che hai proposto tu mi sembra abbastanza allineato coi prezzi...
Se ci fermiamo a dormire lì sabato 27 e riusciamo a fare il check-in ( poggiare i borsoni in camera ) entro le 16.30/17.00, potremmo fare un giro a San Gimignano, poi fermarci a mangiare qui...
Birreria di Pietrafitta, San Gimignano - Recensioni sui ristoranti - TripAdvisor
Ora, le recensioni del posto ( come sempre accade su trip advisor ) sono molto discordanti, ma un mio amico che abita in quelle zone dice che è da provare...
Oppure qui...
Trattoria La Loggia, San Gimignano - Recensioni sui ristoranti - TripAdvisor
Ma non avevi detto che tornavi il 21 dalla Spagna ? :cipenso:
si il 14 torno dalla spagna...ma il 26 porto moglie e figli in belgio con la macchina, lascio li il mezzo a loro e me ne torno a Genova in aereo il giorno dopo:botteee:
per san giminiano ce lo potremmo giocare come giro e trattoria della domenica, il sabato si potrebbe optare per qualcosa a volterra cosi' ci si puo' divertire e gustare buon vino senza dover poi affrontare tornanti in notturna..;-)
-
Citazione:
ivanik
si il 14 torno dalla spagna...ma il 26 porto moglie e figli in belgio con la macchina, lascio li il mezzo a loro e me ne torno a Genova in aereo il giorno dopo:botteee:
per san giminiano ce lo potremmo giocare come giro e trattoria della domenica, il sabato si potrebbe optare per qualcosa a volterra cosi' ci si puo' divertire e gustare buon vino senza dover poi affrontare tornanti in notturna..;-)
Tu viaggi troppo, amico!!:lingua:
Scherzi a parte, io pensavo di fare il giro interno il sabato, poi la domenica scendere a Cecina, girello, sosta in spiaggia, fare pranzo al mare, un altro po' di mare e verso le 17.00, quando il sole inizia a volgere in basso e le temperature sono più accettabili, ci si saluta e si ritorna ognuno al suo ovile...:cool: