Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
filtro79
quando sento di gente che cambia o compra moto influenzato dal parere della compagna,vado fuori di capa :wacko: per non parlare di quelli che rinunciano definitivamente alla moto..vuol dire che hanno un briciolo di passione per le due ruote!!
la moto è mia,l'ho scelta io e quando la guardo non voglio dover pensare:"mmmmmmmm vabhè dai con questa modifica lei sta piu' comoda..a me non piace pero' così lei non si lamente".. non esiste! :chair:
...purtroppo quando siamo innamorati il cervelletto fa tilt e non si ragiona piu bene! :dry:
Anni fa sono passato da una Thundercat 600 a una TDM per fare star piu comoda una mia ex morosa. Poche settimane dopo aver fatto il cambio ci siamo lasciati....:rolleyes:
Ovviamente il TDM è durato poco, perchè poi è arrivata la Speed! :wub:
Mai piu cambi per queste ragioni però...:mad:
Citazione:
EIKONTRIPLE
poi se monti l'unghia............................ehehhehehehehe
Povera Cri! :tongue:
-
La quarta opzione che hai elencato!:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
usare la moto da solo ?
:rolleyes:
Eè quello che faccio, ma poi si lamenta perche sto più con la moto che con lei........
-
Citazione:
Filomao
La quarta opzione che hai elencato!:wink_:
Mi metto alla ricerca....;)
-
compra una tigre!
la mia donna è entusiasta e dire che mi ha seguito su strapuntini larghi meno di un sellino da bici da corsa...santa donna ora non le par vero tutta stà abbondanza!
-
non bisogna certo cambiare moto,ma la speed è proprio scomoda
-
Dille che io in macchina ho 4 posti liberi e comodisssimi... :wub:
:tongue: :tongue: :tongue:
-
Ciao Nusino, se tu vuoi uscire in moto con lei fa che sia più comoda, come dici tu scarico basso e cambio pedane, e se è un problema solo di comodità, vedrai che viene, se invece è una scusa perchè a paura, mi sa che non c'è niente da fare.
saluti
-
Azz....mi dispiace , se non vuole salire dietro prendigli na moto cosi andate via cmq insieme :biggrin3: :biggrin3:
-