Per riabilitare ok..Per il resto devi farti il culo,e basta!
Visualizzazione Stampabile
Per riabilitare ok..Per il resto devi farti il culo,e basta!
oggi mi informo,sono ricoverato in un centro di riabilitazione,qui son tutti fisioterapisti e fisiatra
se si devono usare per mantenere la massa muscolare...bhe vai in palestra che è meglio!!
discorso fisioterapia, io ne ho fatta parecchia, e pure i miei amici che fanno calcio sono sempre dietro a causa di strappi o altro ma di elettrostimolatori mai parlato. ;)
Vabbè si sa che dopo sposate e avuto prole per le donne è sempre mal di testa. Trovati amante, ne beneficia anche tuo fisico e amor proprio.
io ho usato il tesmed sul pisello,una catastrofe,non mi funziona più:cry:
IL TESMED CHE AVETE CAPITO:biggrin3:
Ne ho parlato col mio fisioterapista nell'iter di recupero dall'operazione al crociato anteriore...
in sostanza, secondo lui, non servono ad una cippa.
tutti pareri contrastanti fra loro ...mahhh !!!
qui dove sono io in riabilitazione non lo usano,anche se lo hanno,ho chiesto se serve e mi hanno risposto in diversi la stessa cosa,spendi i soldi per andare a mangiare la pizza piuttosto,tralascio il pippone che mi hanno fatto sul come si propaga l'impulso volontario o esterno,fondamentalmente non mantiene ne forza ne da resistenza,a volte lo usano per chi dopo anni di atrofia muscolare non riesce a muovere volontariamente il muscolo,giusto per incentivare il cervello a farlo e come farlo,o per chi subisce interventi dove il movimento volontario può risultare dannoso a livello meccanico,calza l'esempio del crociato ,io ho il quadricipite e il gluteo sx molto budinati,potrebbero attaccarmi all'elettrostimolatore per ore,eppure non lo fanno ,eseguo esercizi isotonici per recuperare,in modalità tenso potrebbe ingannare i segnali della cervicale,ma sulla reale utilità nessuno si sbilancia.questo mi hanno detto 4 fisioterapisti e il coordinatore fisiatra.