Visualizzazione Stampabile
-
Non guardo la TV, non so altrove e non mi interessa, ma qui in Italia è un mezzo deviato, usato a scopo o dittatoriale o inutile.. se a scopo ludico qualcosa si può trovare, a livello di contenuti stiamo a zero.. in fatto di giornalismo poi tocchiamo il fondo, salvo rare eccellenze che comunque non fanno primavera.
Detto questo, l'oscuramento di una rete è un male, a prescindere.
Mi venisse chiesto di far sparire la TV italiana tutta.. beh, allora ci farei un pensierino decisamente serio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garnett
così almeno costringono la gente a spendere altri soldi per comprare sky o mediaset premium (per chi non l'ha già)
capirai, io non guardo nulla e non pago nulla ... Al massimo streaming... Se devo accendere la TV per cazzate e pubblicita', faccio volentieri a meno ed esco con gli amici, o mi guardo un film
-
è da un po che non guarda la televisione, ma se la qualità non è cambiata rispetto ai tempi possono pure chiuderla.
-
Citazione:
L'inglese volante
capirai, io non guardo nulla e non pago nulla ... Al massimo streaming... Se devo accendere la TV per cazzate e pubblicita', faccio volentieri a meno ed esco con gli amici, o mi guardo un film
e pensa che qua la tv pubblica è gratis, ma le pubblicità sono una cosa assurda....5 minuti di film, 5 di pubblicità.
-
Io l'ho spenta da quasi 3 anni... sto da dio.
-
Peccato!
non posso partecipare al sondaggione.
Motivo?
Da 7 anni in casa mia si vive (e pure bene) senza televisore
:laugh2:
-
pesante...2800 persone a spasso
-
Citazione:
Garnett
e pensa che qua la tv pubblica è gratis, ma le pubblicità sono una cosa assurda....5 minuti di film, 5 di pubblicità.
Guardare un film come il Signore degli Anelli dev'essere una bella esperienza.. quando lo si finisce è ora di farsi la barba e tagliarsi i capelli..
-
Citazione:
streettissimo
Guardare un film come il Signore degli Anelli dev'essere una bella esperienza.. quando lo si finisce è ora di farsi la barba e tagliarsi i capelli..
guarda, per la precisione ho preso il tempo, sto guardando fast & furious 5 alla tv col mio coinquilino, stiamo bestemmiando in turco perche il film è cominciato alle 20.30, sono le 23 e non è ancora finito....
6 minuti e mezzo di film, 3 minuti e mezzo di pubblicità.
allucinante
-