Visualizzazione Stampabile
-
IERI ho sentito suonare un lavizzari. niente male, ma lo ZARD è proprio un po' più sbragone... uahahahahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (con A aperta!!!).
esteticamente, personalmente ZARD.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Ma insomma...direi che si parte da due concetti di base ben diversi. Una volta che hai il foglio d'omologazione sei gia' un pezzo avanti, poi magari ti fanno la multa ugualmente ma certamente sei "contrattualmente" un po' piu' coperto!:wink_:
Assolutamente no anzi ti assicuro che in questo modo si sentono presi per il culo, visto che sanno bene della storia del tappo.....
quindi o giri col db killer oppure puoi anche mettere l'arrow..........
In verità ler due multe son differenti, visto che togliere il db killer è come modificare l'impianto di scaruico originale, mentre montare lo scarico paerto è un altra sanzione e seguono leggi differenti.
cmq se hai frecce piccole, specchi piccoli ecc....io me ne sbatterei dello scarico visto che se gli fai vedere il certificato ti fanno il culo er tutto il resto.........
-
Citazione:
Vince_Speed
e perkè non un MIVV come il mio in firma?!
Più economico e va da dio!
Mi sento di quotarti, il MIVV è molto bellino, compatto e canta da paura!!
se poi ti fa pure risparmiare....:wink_:
-
Citazione:
MrTiger
Assolutamente no anzi ti assicuro che in questo modo si sentono presi per il culo, visto che sanno bene della storia del tappo.....
quindi o giri col db killer oppure puoi anche mettere l'arrow..........
In verità ler due multe son differenti, visto che togliere il db killer è come modificare l'impianto di scaruico originale, mentre montare lo scarico paerto è un altra sanzione e seguono leggi differenti.
cmq se hai frecce piccole, specchi piccoli ecc....io me ne sbatterei dello scarico visto che se gli fai vedere il certificato ti fanno il culo er tutto il resto.........
Anche quello e' vero. Certo che pero' non ci vuole una laurea per capire che conviene girare con il db in tasca e se dovessero fermarti dirgli che......:fisch: :wink_:
-
fILO LA STOIRA CHE L'HAI PERSO LA CONOSCONO MEGLIO DElla propia l'avranno sentita ogni giorno.............
io propendo nel dire sempre la verità...........
-
Citazione:
MrTiger
fILO LA STOIRA CHE L'HAI PERSO LA CONOSCONO MEGLIO DElla propia l'avranno sentita ogni giorno.............
io propendo nel dire sempre la verità...........
E' quello che faccio sempre io....anche perche cosa potrei dirgli con lo scarico che mi ritrovo (che poi e' uguale al tuo)?
Infatti da ottobre ogni volta che esco porto sempre con me almeno 357 euro in contanti!:cry: :biggrin3:
-
scusate ma l'omologazione non deve essere registrata sul libretto dalla motorizzazione???? mi sembra che sia così, e anche se hai il db killer con scarico omologato, manon registrato se ti vogliono frgare ti fregano lo stesso
-
Citazione:
bikerfun
CHI LI POSSIEDE DI VOI, CHE NE PENSA?
GRAZIE MILLE PER LE RISPOSTE.
Solo zard....
-
Ciao ragazzi.. una domanda.. le prestazioni possono cambiare del motore da uno scarico e l altro???xk un mio amico con lo zard la moto a delle belle prestazioni e io che monto lavizzari la moto non va sembra perdere cavalli.. ( speed 1050 2005)grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk