Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
definizione di punto non vitale che se colpito fermi all'istante e con certezza soggetto armato di coltello in un area molto ridotta
il tutto con una 9mm (alta penetrazione, ma ridotto potere d'arresto)
il ginocchio è sempre un bel punto....
-
Citazione:
L'inglese volante
qualcuno mi spiega la sassaiola contro l'ambulanza?
Erano i parenti del morto che non volevano fosse soccorso il ferito al volto...
Punti vitali.. Potere d'arresto... Cazzo... Clint Estwood ha provocato danni per parecchie generazioni!!:cool:
-
-
Un colpo di pistola alla nuca vuol dire sparare su di un punto estremamente vitale, per avere la certezza quasi matematica di uccidere.
-
Citazione:
maurino
il ginocchio è sempre un bel punto....
non è facile prenderlo in un momento del genere e se l'aggressore è vicino ha comunque modo di tirarti un fendente, dovresti fargliele saltare entrambe per avere la certezza che non riesca più a muoversi
vale la pena di rischiare? per me no
e poi c'è sempre l'aorta femorale nei paraggi
Citazione:
fitzcarraldo
Erano i parenti del morto che non volevano fosse soccorso il ferito al volto...
Punti vitali.. Potere d'arresto... Cazzo... Clint Estwood ha provocato danni per parecchie generazioni!!:cool:
il potere d'arresto non è altro che l'energia cinetica del proiettile contro quella dell'aggressore
se il potere d'arresto è scarso il bersaglio anche se colpito continuerà ad avanzare
e quando sarà sufficientemente vicino colpirà a sua volta
mi stupisco che un ingegnerone come te non sappia queste cose :biggrin3:
Citazione:
oldbonnie
Un colpo di pistola alla nuca vuol dire sparare su di un punto estremamente vitale, per avere la certezza quasi matematica di uccidere.
sono sicuro che colpire per uccidere fosse il suo preciso intento
-
Citazione:
Shining
diciamo che questo se l'è cercata e, purtroppo per lui, ha trovato uno con la pistola.
E parafrasando il grande Sergio Leone, quando un uomo con il coltello incontra un uomo con la pistola, quello con il coltello è un uomo morto
Quoto. Sergio si che la sapeva lunga.
-
Citazione:
manu for rent
non è facile prenderlo in un momento del genere e se l'aggressore è vicino ha comunque modo di tirarti un fendente
il potere d'arresto non è altro che l'energia cinetica del proiettile contro quella dell'aggressore
se il potere d'arresto è scarso il bersaglio anche se colpito continuerà ad avanzare
e quando sarà sufficientemente vicino colpirà a sua volta
mi stupisco che un ingegnerone come te non sappia queste cose :biggrin3:
sono sicuro che colpire per uccidere fosse il suo preciso intento
Essendone convinto pure io, ho affermato, infatti, che la sua reazione sia stata certamente eccessiva.
-
-
a me risulta che c'è stata una prima lite in auto tra padre/figlio e il morto....dopo si sono ritrovati con il padre che era armato...lite...accoltellato il figlio, il padre (guardia giurata) spara alla nuca il tipo mentre si allontana, arriva l'ambulanza e le persone del quartiere che avevano assistito alla scena non vogliono che venga soccorso il figlio ferito :dubbio:
-