Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
ho levato i moscerini quest'anno, dopo 3 o 4 che non lo facevo, prima del raduno street...e solo perchè erano troppi
Non prendete esempio da lui, è rude e inarrivabile :w00t:
Don't try this at home :oook:
-
La mia domanda è un'altra....dove si puó portare a lavare una giacca in pelke? La mia dopo 1anno e mezzo dire che puzza di sudore è poco e visto che da domani saró tutato vorrei mettere via bene la giacca "vecchia" che useró veramente poco...
Semplice lavanderia o meglio un posto specializzato tipo gmoto (da dove tra l'altro prendo la tuta quindi sarei giá in negozio per lasciargli la giacca)??
-
Citazione:
Le89le
La mia domanda è un'altra....dove si puó portare a lavare una giacca in pelke? La mia dopo 1anno e mezzo dire che puzza di sudore è poco e visto che da domani saró tutato vorrei mettere via bene la giacca "vecchia" che useró veramente poco...
Semplice lavanderia o meglio un posto specializzato tipo gmoto (da dove tra l'altro prendo la tuta quindi sarei giá in negozio per lasciargli la giacca)??
esistono degli spray igienizzanti che trovi nei negozi di detergenti o in farmacia. :oook:
io, se non ricordo male, ne ho usato che si chiama "oust" :biggrin3:
-
Citazione:
2877paolo
esistono degli spray igienizzanti che trovi nei negozi di detergenti o in farmacia. :oook:
io, se non ricordo male, ne ho usato che si chiama "oust" :biggrin3:
Oust?! Lo uso per le scarpe e seppur alla pubblicitá esordiscono con un "non copre gli odori ma li elimina" a mio parere funziona veramente pocco :dry:
Qualcuno che abbia mai portato a far lavare una giacca in pelle?
-
Citazione:
Le89le
Oust?! Lo uso per le scarpe e seppur alla pubblicitá esordiscono con un "non copre gli odori ma li elimina" a mio parere funziona veramente pocco :dry:
hai ragione, non è che sia così potente come dicono, ma col mio ha funzionato perché non puzzava poi così tanto... :dubbio:
-
acqua tiepida e panno , asciughi e poi Nivea che tiene la pelle morbida !! :oook:
-
Salviette umidificate Pampers o similari (quelle per pulire il culetto ai bimbi per intenderci :sick:) fanno miracoli, io le uso appena tornato sia su tuta che casco :oook:
-
-
Citazione:
Bray_Hill
latte detergente :oook:
Q8 , poi crema Nivea Express....
Io ho giubotto bianco.....
-
Citazione:
2877paolo
bella fatica, considerando che vai in moto al massimo a 40 km orari... :dubbio: al massimo tu, ai moscerini, gli fai da tassista!!!
:risate2::risate2::risate2:
Ha ragione Jiacomino, ho visto le foto, c'erano migliaia di moscerini spiaccicati...sul retro della giacca :dubbio: