confermo!!!Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
Visualizzazione Stampabile
confermo!!!Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
sara`,ma io la speed (mod 2002-2004) non la trovo scomoda piu` di tanto.
Anche con viaggi di 600 km al giorno non e` male,le moto scomode sono altre...
Concordo con Ghino riguardo la 1050,ogni volta che mi scambio la moto con quella del mio amico di giri (1050 bianca) dopo un `oretta non vedo l`ora di tornare alla mia ... sara` anche che sono quasi un metro e 90 e la nuova speed mi sembra un po` piccola (anche se simile di passo e tutte le altre misure,ma sembra molto piu` corta ..).
Per me la Speed '04 è comoda....almeno per essere una nacked
Domenica ci siamo fatti ca 470km e, senza esagerare, la mia schiena stava meglio la sera che la mattina quando sono partito (...forse perchè avevo dormito malissimo :tongue: )
cmq ti saprò dire la prox settimana...mi aspetta un WE su due ruote: Livorno - Barcellona A/R :w00t:
Non lamentarti del tuo culo, guarda un po' qui...Citazione:
Originariamente Scritto da ruth00
http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=2363
...e dimmi se ci sei anche tu! Non puoi mancare...
Sarà per il culetto sexy, ma sulla mia si sta di un comodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!955 00/01 rules
Bella Sa!:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
Mah!!! La mia vecchia t509 era una poltrona, la 03 in effetti dopo 200 km inia a fare sentire quanto è sottile la sella.
Mi hanno parlato delle selle in gel!!! secondo voi migliora qualche cosa?????
saluti
hs
sinceramente io 2estati fa feci napoli crotone cn la monster.....stetti 1giorno ke nn potei sedermi tanto mi faceva male il culo....quest'estate l'ho fatto cn la speed e stavo benissimo..e c'ho messo anke meno tempo..:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
1200 km in un giorno (rimini-nurburgring)...nessun dolore, arrivato a casa sarei ripartito.:biggrin3:
Per dire che con la speed si sta scomodi ho idea che le vostre chiappette siano abituate troppo bene:tongue: :tongue:
(con l'r6 si che era una sofferenza viaggiare...e non solo per il culo:wacko: )
Male al sedere non ne ho mai avuto tanto:biggrin3: ,anche dopo circa 4-5 ore in sella alla speed,quello che mi fanno male sono le ginocchia:cry: :cry: