Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rori
Ma del figlio di Belén no......... o della alta politica, in fin dei conti a chi frega
Va lasciamo perdere ......
impegnarsi in riflessioni serie è faticoso, e non divertente come guardare dal buco della serratura il culo di Belèn.
ma la guerra, è un'altra cosa. piangere chi ha scelto, oggi, di farla per lavoro porta a conflitti fra sentimento e ragione.
se ne può essere stufi/disgustati/incazzati ?
-
non mi meraviglia neanche un po'
già nei giorni dove non c'è da schiacciare il bottoncino trovi solo il M5S in aula, se pigli pure il momento in cui loro sono impegnati nelle commissioni...
http://youtu.be/-QvQI3FoaQE
-
Citazione:
Warsteiner
non mi meraviglia neanche un po'
già nei giorni dove non c'è da schiacciare il bottoncino trovi solo il M5S in aula, se pigli pure il momento in cui loro sono impegnati nelle commissioni...
http://youtu.be/-QvQI3FoaQE
bell'intervento, anche se non concordo in pieno (non sono gandhiano e nemmeno obiettore di coscienza).
continuo a pensare che se il megafono lasciasse lavorare i cittadini eletti, e si limitasse a fare il megafono, ne guadagneremmo tutti.
-
Citazione:
rori
Anche questo 3D segue il trend camerale .........................:cry:
ma sai Ro leggendo una roba del genere hai poco da dire. A me viene voglia solo di insultali tutti, uno a uno. Perché hai poco da ragionare sulle ragioni della loro assenza. Sono dei miserabili parassiti: neppure, ormai, in queste occasioni cercano di salvare la loro lurida faccia o dimostrare che appartengono alle Istituzioni della Repubblica Italiana.. Ed è questa, per me, una delle ragioni per le quali dopo qualche anno dovrebbe essere vietato loro di nuocere (quindi ricandidarsi) e nel periodo del loro mandato avvicinarli ai cittadini con una indennità economicamente sostenibile (e non tutto il catafottio di denaro che legalmente e illegalmente si mettono in tasca).
Però io sono io e loro sono i vincitori.
p.s. gli insulti che gli mando non sono quelli che ho scritto sopra, ma quelli che tengo per me essendo, giustamente, vietato da regolamento esprimersi in maniera violenta, sguaiata, feroce e altamente offensiva. Però tra me e me sai quanti gliene mando tutti i momenti a questa feccia.
p.s.p.s. nel merito della questione: non ho mai condiviso la politica estera in chiave militare dell'italia. Pertanto non posso che imputare a questo stato l'ennesimo morto per una guerra totalmente inutile e persa già fin dall'inizio. L'occupazione economica di un paese straniero non la fai con i carrarmati, ma con una politica commerciale credibile, seria, moderna e soprattutto condivisa con chi ti vuole accettare. Altro che missili e cannoni. merde.
-
Il mio pensiero è ben rappresentato da titti. Posso evitare anche io l' aula.
-
Citazione:
Odysseo
Il mio pensiero è ben rappresentato da titti. Posso evitare anche io l' aula.
Idem .
Titti :oook:
-
-
Al di la di tutto, se è giusto o non è giusto esserci in missione, questa è l'ennesima dimostrazione del senso dello stato e della considerazione che hanno di chi si sacrifica per l'Italia... ma la finiremo un giorno di continuare a subire questa infamia?!
-
Mi chiedo cosa ci sia di eroico a stare dove stanno,a fare ciò che fanno.....Leccando la mano al padrone (usa).
E poi sti attentati avranno pur una ragione!! Noinon siamo li e non sappiamo cosa fanno davvero e a chi!!!
In quanto volontari,usurpatori,prevaricatori e conquistatorii.........Che si fottano.
Dico che ne muogliono troppo pochi!!
-
Citazione:
flag
bell'intervento, anche se non concordo in pieno (non sono gandhiano e nemmeno obiettore di coscienza).
continuo a pensare che se il megafono lasciasse lavorare i cittadini eletti, e si limitasse a fare il megafono, ne guadagneremmo tutti.
per una volta concordo, anche se solo a metà ... e si tratta della metà finale ... tutti i megafoni dovrebbero lasciare che la gente in gamba si prenda i suoi meritati spazi / pure quei megafoni spenti solo per non mostrare quanta influenza hanno sui loro burattini (che in effetti spesso sono proprio impresentabili e probabilmente scelti proprio perché si sa, non potranno mai prendersi uno spazio).
http://www.giornalettismo.com/wp-con...ni-770x513.jpg