ciao ragazzi....mi vado a vedere la festa di inizio primavera sulle rive del lago ........
Sfizzerotti di Lugano...fatevi sentire...
besos...
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi....mi vado a vedere la festa di inizio primavera sulle rive del lago ........
Sfizzerotti di Lugano...fatevi sentire...
besos...
Ci mancherebbe, infatti era un aneddoto assolutamente non riferito a chicchessia.
Ah, per la precisione machi aveva scritto "Non la da'", non "Non me la da", per cui, se avessi letto con attenzione, avresti capito che non era una citazione tale a redarguire il tuo comportamento nei confronti di machi, ma bensi basata su un comportamento piu' generale.
certo che si organizza qualcosa..... ci pensiamo io e Turbo!!!:ph34r: :ph34r:
ma tu hai qualche desiderio particolare???:biggrin3: :biggrin3:
a presto....
Rientro stasera a Lugano, probabilmente dovremmo riuscire a vederci domani.
Ho mandato un MP a Turbo.
allora?? si sa qualcosa?? brrrrrr............ ciaoooooo
si potrebbe andare a mangiare qualcosa, che ne dici? pizza? dove andiamo?
Rodolfo V.
Hai saltato la prima regola .... :D :D :D
Farsi li caxxi propio è sempre un buon risultato :wink_:
Mi sei un po troppo pettegolo negli ultimi tempi.... cos'è hai le vitine rosse opacizzate alla moto :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
eccomi di ritorno a Zurich dopo la trasferta ticinese!!! :tongue:
ottima cena a base di capretto!!!
alcune osservazioni:
se qualcuno si fosse mai chiesto come mai Turbo sia così magrolino...io ho la risposta...Big Boss gli ruba il cibo dal piatto.....l'incidente non ha scalfito il suo stomaco per fortuna!!!! :laugh2: :laugh2:
Turbo è molto sensibile ai cambi di posacenere...:tongue: :tongue: :tongue:
E Flydive...pur essendo un esperto pilota di jet..ieri sera ha rischiato la collisione con due montagnole altezza orecchio!!! ahahahah :biggrin3: :biggrin3:
Ragazzi grazie ancora per la bella serata!! A presto!
baci Ice
Grandi!! Ciao a tutti, ciao Ice!!:biggrin3: