... sarà che vado sempre come un pazzo e sgaso per sentire il rombo dell'arrow ma la mia fa i 15 km/litro circa.
però non faccio mai autostrada, forse a velocità costante consuma meno
Visualizzazione Stampabile
... sarà che vado sempre come un pazzo e sgaso per sentire il rombo dell'arrow ma la mia fa i 15 km/litro circa.
però non faccio mai autostrada, forse a velocità costante consuma meno
Tutto originale anche io riuscivo a percorrere 200km e si accendeva la spia... Poi ho montato arrow 2 in 2 e relativa mappa e sono sceso drasticamente a 12/13 km / l percorrendo sempre sul misto. Ora la moto é in officina per montare filtri conici memjet e bucarellare i db ..... Ed ho approffitato per farla mettere sul banco e creare una mappa tutta mia (come consigliato da alcuni utenti d.o.c.). Stasera la ritiro e vi farò sapere.... Spereusu beni!!
Proprio ieri si è accesa la spia a 230 km, fatto pieno con 12,6 litri, ho stimato consumo in circa 19 km/l.
Altre volte mi si accende a 200/210 km ma poi facendo il pieno metto meno benza ed alla fine sono sempre quei 19 km/l,
poco sensibile allo stile di guida me li fa in montagna come in pianura, carico in 2 o solo, mai provato una lunga tratta autostradale, forse lì farebbe + km. Nessuna modifica a parte filtro K&n in previsione degli scarichi aperti.
Con la stagione fredda invece non va oltre i 17/km/l a volte 16. Le scarmbler invece ho idea che consumino appena meno a parità di percorso.
in città e sul misto coniderando che uso spesso il cambio e se devo farla sentire lo faccio penso che se arrivo a 180km mi va piu' che bene
Io coi Tor e relativa mappa facevo circa 15/litro. Poi con la mappa arrow 2-2 sono sceso a 13/litro. Adesso ho rimesso la mappa TOR City ma non mi aspetto di certo di arrivare al fantastico risultato di fare 19 km con un litro:sad:
Secondo me i consumi dipendono dalla mano che comanda l'accelleratore.
Perfettamente nella norma.... :dry:
150-160 con un pieno, ma io non faccio testo....