Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zemin
Sena SMH5...
Li trovi a meno di 200€ e sono fantastici, in coppia, per telefonare e per la musica (sia col telefono che con l'mp3) e per il navigatore.
Chiedi a Everts76.
dove li posso trovare a quel prezzo?
-
-
[QUOTE=rori;6334143]SENA SMH5 COPPIA interfono bluetooth - Holeshot Moto
Secondo voi tra L'SMH5 e il CellularLine F4S?
-
Citazione:
SpritzCola
sono prodotti di livello diverso..se devi fare un paragone devi prendere il sena smh10....
in ogni caso in proporzione la sena ha un livello di affidabilita' nettamente migliore....
di cellular line ne ho venduti 4 e 2 mi han dato problemi...
di sena ne ho venduti una decina e nessun problema ancora riscontrato ;-) poi vedi tu.... ;-) e' tutto un caso
-
Citazione:
everts76™
sono prodotti di livello diverso..se devi fare un paragone devi prendere il sena smh10....
in ogni caso in proporzione la sena ha un livello di affidabilita' nettamente migliore....
di cellular line ne ho venduti 4 e 2 mi han dato problemi...
di sena ne ho venduti una decina e nessun problema ancora riscontrato ;-) poi vedi tu.... ;-) e' tutto un caso
Col sena smh5 quanti ne posso collegare? è possibile parlare con 4 persone contemporaneamente? (ovviamente con 4 dispositivi)
-
Ho acquistato da everts il sena smh5, a breve farò una recensione
-
Citazione:
SpritzCola
Col sena smh5 quanti ne posso collegare? è possibile parlare con 4 persone contemporaneamente? (ovviamente con 4 dispositivi)
no, e' possibile agganciare 4 dispositivi , ma si parla sempre 2 alla volta... ;-)
se vuoi la multiconferenza devi prendere il smh10....
Citazione:
jamex
Ho acquistato da everts il sena smh5, a breve farò una recensione
seguire pedissequamente le istruzioni, mi raccomando...e la prima volta far scaricare completamente la batteria (ti arrivera' gia' un po' carica...quindi fallo prima scaricare e solo dopo ricaricalo per almeno 4 ore...)
-
Citazione:
everts76™
seguire pedissequamente le istruzioni, mi raccomando...e la prima volta far scaricare completamente la batteria (ti arrivera' gia' un po' carica...quindi fallo prima scaricare e solo dopo ricaricalo per almeno 4 ore...)
cioè appena arriva lo accendo e lo lascio scaricare??? non devo dare nemmeno il paring tra pilota e passeggero?
-
Citazione:
jamex
cioè appena arriva lo accendo e lo lascio scaricare??? non devo dare nemmeno il paring tra pilota e passeggero?
:biggrin3: ma noooo...lo puoi usare per tutto...ma volevo solo dire di non metterlo sotto carica subito.... ;-) usalo fino alla totale scarica, e poi lo carichi per piu' di 4 ore (la prima volta) ok?
-
Citazione:
everts76™
:biggrin3: ma noooo...lo puoi usare per tutto...ma volevo solo dire di non metterlo sotto carica subito.... ;-) usalo fino alla totale scarica, e poi lo carichi per piu' di 4 ore (la prima volta) ok?
Eccellenteeeeeee, grazie mille
Sent from my LT30p using Tapatalk 4 Beta