Visualizzazione Stampabile
-
Grazie a tutti,ci vediamo a settembre :oook:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Le89le
Diablo750 ma giravi con il precarico della forca tutto chiuso?! Come diavolo fai?
Non so se sia solo un immagine o sia realtà,ma il mugello credo sia l'unica pista dove puoi girare con una forcella in assetto stradale;precaricare la forca alla morte vuol dire non girare proprio in quelle esse....
-
Citazione:
leo
Grazie a tutti,ci vediamo a settembre :oook:
Non so se sia solo un immagine o sia realtà,ma il mugello credo sia l'unica pista dove puoi girare con una forcella in assetto stradale;precaricare la forca alla morte vuol dire non girare proprio in quelle esse....
ehm non me lo ricordare va... che ho girato con la forca zeppa d'olio ed un escursione utile di 3 cm scarsi (2 pali rigidi praticamente)
-
Confermo, ore 2:04 ho messo la testa sul cuscino ..................... e devo ancora scaricare le moto.
Ma come e' possibile, cosa e' successo ?
-
olàààààà........gran bella giornata ieri gran gruppo...:oook:
Il piu grande ieri Wit.... incarognito abbbestia la mattina ha fermato il crono 2.17.1 grandioso wit... 5 secondi dal tuo tempo precedente..
grande anche leo che mi para abbia anche lui "limato" di 5 secondi il suo tempo...
Mauro ha migliorato il suo best e non è cosa da poco 2.03 :w00t:
Io ho tolto poca poca roba poco mi di un secondo nel primo turno....
C'e da dire che la giornata non aiutava affatto il miglioramento tempi il caldo era assurdo e le moto soffrivano parecchio sul rettilineo , perlomeno non con le streettine perdevamo 7/8 km/h rispetto ad ottobre
Il pomeriggio il caldo era allucinante ed infatti nessuno è riuscito a migliorare i propri tempi...
Qualche sciolatina che non ci voleva......vero marcobach........che fortunatamente non si è fatto nulla ......sspeed una panatura all casanova ma nulla di preoccupante.
Ci siamo divertiti abbiamo riso scherzato e condiviso un altra bella giornata tutti insieme
Logout aggiornaci sulla tua moto.....
-
Citazione:
roberto.to
olàààààà........gran bella giornata ieri gran gruppo...:oook:
Il piu grande ieri Wit.... incarognito abbbestia la mattina ha fermato il crono 2.17.1 grandioso wit... 5 secondi dal tuo tempo precedente..
grande anche leo che mi para abbia anche lui "limato" di 5 secondi il suo tempo...
Mauro ha migliorato il suo best e non è cosa da poco 2.03 :w00t:
Io ho tolto poca poca roba poco mi di un secondo nel primo turno....
C'e da dire che la giornata non aiutava affatto il miglioramento tempi il caldo era assurdo e le moto soffrivano parecchio sul rettilineo , perlomeno non con le streettine perdevamo 7/8 km/h rispetto ad ottobre
Il pomeriggio il caldo era allucinante ed infatti nessuno è riuscito a migliorare i propri tempi...
Qualche sciolatina che non ci voleva......vero marcobach........che fortunatamente non si è fatto nulla ......sspeed una panatura all casanova ma nulla di preoccupante.
Ci siamo divertiti abbiamo riso scherzato e condiviso un altra bella giornata tutti insieme
Logout aggiornaci sulla tua moto.....
io si ho migliorato di 2 secondi il tempo del mattino e di 1 secondo il best di ottobre ehehehe
eheheheehe
confermo che è stata una giornata davvero bella, anche kurt72 il mio collega per imitare un ducati spiaggiato ha detto non voglio essere da meno ed ha fatto una escursione senza conseguenze nella ghiaia..... (c'erano anche 2 foto con la versione balneare della VFR 800 :D )
-
Al ritorno si è SPEZZATA una delle cinghie che legava la moto del mio amico al carrello...:ph34r:
-
Anche io fra una cosa e l'altra a letto alle 2:05, in contemporanea con Roberto, per i commenti a dopo, per ora ancora non connetto...;)
-
Citazione:
Wit
Al ritorno si è SPEZZATA una delle cinghie che legava la moto del mio amico al carrello...:ph34r:
oh oh... la moto è in autostrada??????????
-
Citazione:
roberto.to
oh oh... la moto è in autostrada??????????
Per fortuna è successo in una stradina deserta verso Borgo S.Lorenzo e ce ne siamo accorti subito!!
Ah, per la cronaca...Io a letto alle 22.30 :D
-
Citazione:
Wit
Per fortuna è successo in una stradina deserta verso Borgo S.Lorenzo e ce ne siamo accorti subito!!
Ah, per la cronaca...Io a letto alle 22.30 :D
e siete partiti alle 20.00....:mad::mad::mad::mad::mad: