che figata...
Visualizzazione Stampabile
che figata...
bella bella :w00t::oook::oook:
Veramente bella, complimenti! :oook:
:oook:
Complimenti veramente veramente bella!!!!! :D
L'unica cosa che non mi piace sono le luci azzurre dei fari...:dubbio: per il resto stupenda!!bravoo!!
Le righe dei cerchi con la scritta triumph e la bandiera inglese dove le hai prese???
grazie a tutti ragazzi, mi avete fatto dei bei gran complimentoni e mi avete fatto felice.
rispondo alle sole due piccole critiche :
i cerchi bianchi si sporcano č vero, ma non saranno per me un problema dal momento sono sempre a spolverare e lustrare anche gli altri mezzi di casa, perņ i cerchi neri originali a parer mio non si raccordavano tantissimo col resto della moto, poi sono gusti.
i fari azzurri li ho accentuati un po' io in postproduzione, č vero che fanno leggermente azzurrino dal momento che sono xenon da 8000 k, ma del resto dovevo riciclarli, li avevo in scatola inutilizzati da qualche mese, ma dal vero sono belli bianchi e non esageratamente azzurri.
i filetti dei cerchi li ho fatti fare da una stamperia della zona che si dilettano a fare oltre a stampe su t-shirt e altro anche a fare adesivi per moto dal momento che il proprietario č un appassionato e mi ha personalizzato i suoi filetti dei cerchi che monta su un kawasaki cambiando la marca e inserendoci la bandierina.
penso che chiunque possa farteli, in ogni caso dando una sbirciata in giro su ebay si trovano prodotti similari e anche carini ad un prezzo accettabile.
Bella bella..e bella anche la colorazione
Non ho parole .......:supremo::supremo::supremo:
(ho intravisto la sella, molto particolare, foto?)