Visualizzazione Stampabile
-
che bella serata ragazzi!
voglio ringraziare Cavaspeed per essersi ricordato d'una vecchia promessa e gli inseparabili amici Hummerspeed e Maverick 65.
siete amici VERI!!
non posso non citare il Pedro che se pur al telefono e' stato presente nei racconti e nel calore della compagnia per tutta la serata.
...alla prossima...:biggrin3:
-
-
nnnnnnagggiaaa sono ancora pieno come un'uovo!!!La tua mezza metà ha fatto un sacco di roba!!
Comunque bella serata, e sono molto contento di aver incontrato il biuon Cavaspeed gran simpaticone e grande amico di forum!!
Povero, considerato che siamo arrivati alle 02.00 e doveva ancora finire dei lavori in albergo.....non oso immaginare la sua faccia oggi!!
hs
-
bella cosi ragass............ciao cava è stato un piacere rivederti
-
:cheers:
Beati voi!!! :biggrin3:
-
serata 16-04-2007
Ciao a tutta la Daytona Family un ringraziamento di vero cuore per la bellissima serata passata in vs compagnia.
Tony amico dal grande cuore
LadyD padrona di casa sopraffina
I "bimbi" specchio dei loro genitori dai modi sinceri
Hammer e Maverick guasconi d'altri tempi in poche parole
una serata stupenda tra amici
Grazie!
-
il wisky che bevi alla mia salute correggilo con coca che liscio non mi piace
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hummerspeed
nnnnnnagggiaaa sono ancora pieno come un'uovo!!!La tua mezza metà ha fatto un sacco di roba!!
Comunque bella serata, e sono molto contento di aver incontrato il biuon Cavaspeed gran simpaticone e grande amico di forum!!
Povero, considerato che siamo arrivati alle 02.00 e doveva ancora finire dei lavori in albergo.....non oso immaginare la sua faccia oggi!!
hs
Solo per precisare che i lavori da finire in albergo non erano niente di immorale ma si trattava della preparazione di una riunione che dovevo tenere stamane a 10 agguerriti venditori.
Comunque Hammer ho tirato diritto fino a stasera e ora vado a nanna.
Ciauz