mai stato a girare purtroppo......solo Misano
Visualizzazione Stampabile
bhe in pratica il Mugello ha un contratto blindato con la società fotoeventi, che impone a tutti gli organizzatori.
In pratica l'organizzatore non si può portare il proprio fotografo, le foto non le fanno un granchè bene e soprattutto ne fanno pochissime quindi la gente ne prende poche (costano 10 euro una foto e 50 euro tutte con il problema che tutte in un giorno non sono mai più di 14 cioè due a turno)
I fotagrafi evidentemente non sono molto motivati a vendere quindi fanno foto uguali da una vita...
in altri posti l'organizzatore si porta il fotografo (che paga l'organizzatore per andare) e il fotografo è ben interessato a fare Tante foto e venderne moltissaime per guadagnare il più possibile!
Ma questa è una mia sensazione ovviamente! Mia e del 90 % di quelli che ho sentito su questo forum.
c'era vento andava velocisssssimo................... ...ale comunque non hai migliorato teoricamente ma praticamente si ...hai fatto gli stessi tempi su pista piu lenta.....a parità di condizioni avresti migliorato......io ho migliorato..va bè che il mio tempo iniziale era una schifezza...però ho tolto piu di un secondo..forse uno e mezzo....
Sono sempre lento, tutti i sorpassi li ho effettuati alla casanova savelli o alla prima arrabbiata (giravo in un gruppo dove era dichiarato di girare dai 2:10 ai 2:20 e giravo di passo a 2:26) poi l'ultimo turno della mattina mi sono illuminato e ho girato sempre tra il 20 ed il 21 e non ho effettuato alcun sorpasso, mi hanno superato tutti :blink: bho! Però ho fatto i 255 km/h!!!!!
Il mio problema è la frenata alla san donato freno troppo e inizio troppo presto.... perchè nelle chicane riesco ad avvicinarmi anche in uscita alla maggior parte di quelli che c'erano.
Come nota a latere ho deciso di uscire dalla pista 3 minuti prima quando a gass per fortuna non completamente spalancato mi ha attraversato la pista un falco in cima all'arrabbiata 2... ovviamente mi si era spenta la Gopro...per batteria quindi questa rimarrà una leggenda............... :lingua: ma il rischio di sgommata nella tuta è stato alto.....
Belle hose !! Chome dichano ni mugello !! :oook:
ahahahahah chissà che spavento!! Peccato per la batteria, sarebbe stato un video niente male.
Io sono andato più o meno come ad ottobre, ma fisicamente ero proprio a pezzi. Nelle frenate ero proprio in difficoltà, mi si induriva il braccio.
Pensavo di aver fatto un po' meglio alla casanova/savelli ed alle arrabbiate, ma i tempi dicono altro :D
Il caldo ammazza la potenza dei motori,specie se non ci sono di mezzo radiatori di un certo livello;ottobre è il top per i tempi perchè la pista è gommata da una stagione intera(a differenza di marzo-aprile) e di solito il fresco fa piacere anche ai nostri pistoni :lingua:.....
Io rispetto ad ottobre ho tolto 4 secondi e mezzo(partendo da 22 alto era facile direi....),ma a differenza di baxi ho fatto solo un "lucky run" a 18.1 perchè il passo del resto della giornata era fra 19 e 20.
Io partivo addirittura dal 23 credo alto.... diciamo che la difficolta comunque è la medesima...io devo violentare il mio cervello ad entrare piu forte
tanto quanto lo deve fare uno per togliere un secondo da 18 a 17 ...per quel che mi riguarda è solo un problema di testa la moto ha le potenzialità ma se la mia testa dice questa è la velocità di ingresso altrimenti ti spalmi a terra è difficile violentarla ....
Il mio problema psicologico invece è in uscita,dato che apro tardissimo per fottuta paura dell'high side( già dato....) e di natura tecnica in frenata,dato che mi trovo sempre a frenare in punti diversi oppure alla san donato dove mi accorgo (una volta che ho finito la staccata) che l'ultima parte la faccio rallentando,senza mollare la leva ll'ultimo.