Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo ti accorgi della fregatura qdo ne hai bisogno ....... a me è successo con l`auto il carro attrezzi autostradale era di un comune vicino (60 km) e anziché riportarla a casa mia distante 5 km dal fermo auto DOVEVA per contratto riportarla nel suo locale .......morale rinunciò all`assistenza assicurativa e pago il traino di 5 Km .Alle mie rimostranze inferocito l`assicuratore mi ha mostrato il contratto ed io mi sono dovuto attaccare al tram :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diabolico_Vendicatore
curiosità: la tua assicurazione, prevede l'assistenza stradale?
No...
Citazione:
streettissimo
Grazie per la segnalazione..
Una cosa, ad ora tu hai almeno la certezza di dove sta la tua moto?
Ancora a Man, in attesa di spedizione .................. CON CALMA CI MANCHEREBBE
Citazione:
nanni
Che schifo... uno paga un qualcosa in più proprio per non trovarcisi in queste situazioni e loro che fanno?! Non solo se ne lavano le mani,
ma tergiversano facendoti perdere tempo prezioso e farti arrivare fino al giorno della ripartenza senza moto.....
Mi dispiace per la tua disavventura, spero che lo spettacolo del TT ti abbia alleviato un po' di malumore...
Insomma ... Lo scopo del viaggio era anche girare l'isola, fare foto, video ecc ... Alla fine ho visto le gare, niente di piu' pero' ... :(
Citazione:
2speed3
l'incompetenza non è solo italiana :ph34r:
E invece, temo sia proprio il contrario ... Il problema e' proprio di ACI GLOBAL ...
NON PUOI SOLLECITARE L'INTERVENTO DI UN CARRO ATTREZZI CON UNA MAIL !!!!!!!! NON PUOI !!! Soprattutto quando il babbeo di turno ( cioe' io ) aspetta da piu' di 3 giorni un intervento !
Ma stiamo scherzando!?!!?!?
Citazione:
Wit
Azz che rottura...
Almeno sei riuscito a goderti un po' il TT?
Il TT era solo la ciliegina sulla torta ... Quello si almeno ... Ma tutto il resto l'ho perso ...
Citazione:
rori
Purtroppo ti accorgi della fregatura qdo ne hai bisogno ....... a me è successo con l`auto il carro attrezzi autostradale era di un comune vicino (60 km) e anziché riportarla a casa mia distante 5 km dal fermo auto DOVEVA per contratto riportarla nel suo locale .......morale rinunciò all`assistenza assicurativa e pago il traino di 5 Km .Alle mie rimostranze inferocito l`assicuratore mi ha mostrato il contratto ed io mi sono dovuto attaccare al tram :cry:
Rori , ma se da contratto ti hanno fregato, purtroppo non si puo' far nulla ...
Ma se da contratto hai DIRITTO al traino verso il meccanico piu' vicino al luogo di rottura ( contratto ACI confermato da tutti i tizi che ho sentito al call center ) NON PUOI FREGARTENE ED ABBANDONARMI COSI' !
-
ma alla fine sta moto che c'aveva?
-
Se avessero trainato la moto da un meccanico forse saprei dirti qualcosa... Non ne ho idea ...
Ti dico solo che, a volte si accende, altre no: inoltre, quando partiva e accelleravi, la moto si spegneva...
-
Direi agghiacciante quello che ti è capitato...
Io ho l'assistenza stradale dell'assicurazione , spero sia un pelo più seria... MA DUBITO fortemente.
-
mah..l'assistenza internazionale è(quasi)sempre un terno all'otto,anche se avevi la copertura assicurativa altresì detta"assistenza" in polizza vi erano buone probabilità che finisse nello stesso modo. Detto questo,con l'ACI non vorrei aver nulla a che fare in ogni caso.
Subimmo una disavventura simile anni orsono a Londra,a causa di uno spinotto dell'antifurto del Truzzon,serie di chiamate inutili ma costose,chiamate per assistenza Triumph costose e inutili,ne uscimmo perchè in preda alla disperazione e terminate le bestemmie in almeno 5 lingue e 6 dialetti, smontammo la moto sino a trovare il guasto. A quel punto andammo ad ubriacarci insieme ad un signore dell'assistenza che passava di lì. Poi due vigili motociclisti Inglesi,di una cortesia mai vista, ci scortarono fino all'albergo(quando già pensavo di dormir legato in sella alla moto)).
-
la prossima volta non andare con una triumph:ph34r:
-
Citazione:
vulcano
la prossima volta non andare con una triumph:ph34r:
Ha ragione, vai con una Ducati, almeno non parte subito all'andata ! AHAHAHAH :D
-
Citazione:
Stefanoqv
Ha ragione, vai con una Ducati, almeno non parte subito all'andata ! AHAHAHAH :D
..............
-
Citazione:
vulcano
..............
Si scherza ovviamente .. :dry: