Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
te li copi da un altro pc!!!
In che senso?
Devi cercare nel sito del produttore i driver per l'hardware che W7 non riconosce in automatico.
Se interessa: http://aranzulla.tecnologia.virgilio...s-7-34892.html
-
Citazione:
Stefanoqv
L'unico problema potrebbero essere i driver che magari, per 7 non hanno mai prodotto.
Parlo per esempi se no è troppo difficile da comprendere.. partiamo dal presupposto che tu hai un pc HP che nasce con Windows 8.
Fai un downgrade a Windows 7 e il sistema non risconosce più la scheda video Nvidia.
Ora, il produttore (HP) fornisce solo i driver per Windows 8 e qui le cose sono due:
- ci si collega al sito del produttore del dispositivo non riconosciuto (Nvidia) e si scarica il driver per Windows 7 prodotto da loro.
- si cerca un pc prodotto da HP che nasca con Windows 7 e monti la stessa scheda video, quindi si scarica quel driver (modalità di procedimento inutile)
Per soddisfare il punto 1 (che è quello che io consiglio, il 2 è una cagata) basta usare un programma che indichi le periferiche non riconosciute (tra i tutti consiglierei SIW) e poi, una volta individuate, andare sui siti dei vari produttori delle stesse e scaricare i driver necessari.
Più facile a farsi che a dirsi.
Buon lavoro :oook:
-
Citazione:
Stefanoqv
non so stefano ma credo che un qualunque riparatore di pc ti installa il sistema operativo che desideri.....per poche decine di euro!:fisch:
-
Citazione:
streettissimo
Parlo per esempi se no è troppo difficile da comprendere.. partiamo dal presupposto che tu hai un pc HP che nasce con Windows 8.
Fai un downgrade a Windows 7 e il sistema non risconosce più la scheda video Nvidia.
Ora, il produttore (HP) fornisce solo i driver per Windows 8 e qui le cose sono due:
- ci si collega al sito del produttore del dispositivo non riconosciuto (Nvidia) e si scarica il driver per Windows 7 prodotto da loro.
- si cerca un pc prodotto da HP che nasca con Windows 7 e monti la stessa scheda video, quindi si scarica quel driver (modalità di procedimento inutile)
Per soddisfare il punto 1 (che è quello che io consiglio, il 2 è una cagata) basta usare un programma che indichi le periferiche non riconosciute (tra i tutti consiglierei SIW) e poi, una volta individuate, andare sui siti dei vari produttori delle stesse e scaricare i driver necessari.
Più facile a farsi che a dirsi.
Buon lavoro :oook:
Si si era tutto chiaro, grazie comunque dell'esempio! :)
La mia era una frase in generale, nel senso che una volta installato w7, l'unica noia potrebbero essere i driver .
-
si incasina pure me sto win 8
-
Citazione:
roberto70
non so stefano ma credo che un qualunque riparatore di pc ti installa il sistema operativo che desideri.....per poche decine di euro!:fisch:
AHAHAHAHAHA
-
Allegati: 1
Un consiglio Mamba, passa al..........
Allegato 123652
-
te l'hanno regalato insieme al cane sto pc?
-
Windows 8 e' orripilante ... Non ha alcun senso di esistere ...
-
Spero che l'altro che ho inchiodato mi torno presto....