Visualizzazione Stampabile
-
bella la sagra del luogo comune ^_^ s'è già detto che basta l'amore? e che l'amore vince ogni difficoltà?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lasilvia
bella la sagra del luogo comune ^_^ s'è già detto che basta l'amore? e che l'amore vince ogni difficoltà?
in che senso? se non credi tu , è un tuo punto di vista
forse ti sei ghiacciata un po'
-
o forse è un discorso che non sta in piedi perchè non esiste un teorema universale per definire cosa far star bene o cosa no visto che, per fortuna, siamo tutti diversi e son le differenze combinate a render le storie uniche, al di là dell'età, stato sociale, posizione geografica e seghe mentali simili...
-
-
se hai 40 anni e ti "innamori" di mia figlia che ne ha 18, ma sa quante badilate che ti do :biggrin3:
-
Citazione:
lasilvia
o forse è un discorso che non sta in piedi perchè non esiste un teorema universale per definire cosa far star bene o cosa no visto che, per fortuna, siamo tutti diversi e son le differenze combinate a render le storie uniche, al di là dell'età, stato sociale, posizione geografica e seghe mentali simili...
non parlare di seghe mentali che qui sennò parte il pippone della filippica elocubrante di 2824......
XD
:biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
se hai 40 anni e ti "innamori" di mia figlia che ne ha 18, ma sa quante badilate che ti do :biggrin3:
nooooooooo :D
-
Citazione:
Rebel County
ahahahahaha
apri un topic
quante badilate regge un vecchio bavoso?
-
Citazione:
lasilvia
ah ok , ho frainteso...la pensi come me
piacere Silvia , il tuo nome lo adoro
-
quando qualcuno scriverà che quel che conta è l'età mentale e non quella anagrafica si può chiudere!!!