Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Mah. Sarà ma a me, pur non conoscendolo, pare un artista degli anni 60-70 della generazione di Pistoletto, Merz, Boetti. Il periodo dell'arte povera e del concettuale. Tanto uguale a zero non direi, anche Schifano che leggo fosse del suo giro qualche decennio fa era considerato un derelitto e ora è nella storia dell'arte.
se ti basi sugli artisti di mercato i quali ci marciano i mercanti sei fuori strada o meglio fai il gioco del mercante e del mercato (sono gallerista )
-
Citazione:
macheamico6
Chiama Sgarbi e fattelo certificare e valutare :oook:
Ah.......dimenticavo: vuole soltanto qualche decina di migliaia di euri in anticipo, e ti ci viene pure a casa :sick:
-
Citazione:
burnout
se ti basi sugli artisti di mercato i quali ci marciano i mercanti sei fuori strada o meglio fai il gioco del mercante e del mercato (sono gallerista )
Nono mi fido di chi è del mestiere. Io sono solo un visitatore di pinacoteche. Mi piace l'arte contemporanea e degli anni '60 ma non mi pongo molte domande relativamente al mercato dell'arte.
-
Citazione:
paper
Nono mi fido di chi è del mestiere. Io sono solo un visitatore di pinacoteche. Mi piace l'arte contemporanea e degli anni '60 ma non mi pongo molte domande relativamente al mercato dell'arte.
*produzione artistica contemporanea e degli anni '60
l'arte è ben altra cosa
mentre un qualcosa di artistico può farlo anche un bimbo dell'asilo
-
-
Citazione:
macheamico6
Ah.......dimenticavo: vuole soltanto qualche decina di migliaia di euri in anticipo, e ti ci viene pure a casa :sick:
non credo,ad un mio amico negli anni 90 ha chiesto 8 milioni per una recensione fatta su foto ,a distanza
-
Offro 2 euro. Me lo sono aggiudicato?
-
approfitto, visto che oltre che rudi motociclisti siete anche esperti d'arte: chi conosce Pino Casarini? io so che è noto come affrescatore in Friuli ma non ho idea di come far valutare un quadro che presumo sia opera sua.
PS: il Dott. Sgarbi verrebbe da me allontanato manu militari, quindi confido nella vs bontà nell'evitare di proporlo quale possibile interlocutore
-
Citazione:
manu for rent
*produzione artistica contemporanea e degli anni '60
l'arte è ben altra cosa
mentre un qualcosa di artistico può farlo anche un bimbo dell'asilo
Mi ricordo una volta questi commenti sul quaderno all'uscita di una mostra di Burri:
Ho dieci anni e queste cose saprei farle anch'io!
Dì a tuo padre che è un cretino!
:risate2:
-
Citazione:
burnout
Quindi mi sapresti dire quanto mi costerebbe l'autenticazione del quadro e a chi rivolgermi?